Sanem: siamo da poco tornati a bordo della nostra barca.. i tre giorni ad Amlfi sono volati come foglie portate via dal vento.. adesso stiamo navigando verso Ostia e li che attracheremo per poi dirigerci a Roma mentre sono in coperta Can e al timone della barca .. stanotte ho notato che non ha chiuso occhio, il discorso con suo padre lo turbato e non poco .. così ho deciso di fare il primo passo, chiamo mio cognato e mi faccio dare il nuovo numero di mia suocera e poi si vedrà..
Sanem: cognato disturbo ??
Emre: sono a casa cognata dimmi tutto come sta quel albtros di mio fratello ??
Sanem: sta bene adesso sta guidando la barca verso Ostia per questo ho approfitto per chiamarti ho bisogno di un favore ??
Emre: come posso aiutarti ??
Sanem: vorrei il nuovo numero di cellulare di Huma
Emre: sai vero che Can non vuole parlare con nostra madre
Sanem: lo so.. ma ieri abbiamo avuto una video chiamata con papà Aziz e lui gli a chiesto di parlare con lei... Emre so bene che Huma non è la madre migliore del mondo e che ha sbagliato con entrabbi ma resta pur sempre vostra madre e in cuor suo so quanto Can desideri riavere un rapporto con lei ...
Emre: hai ragione mio fratello è uno che a parole non esprime molto ma chi lo conosce sa leggere ciò che prova nei suoi occhi e tu sai farlo meglio di tutti ..
Sanem: non esageriamo .. ma ci provo ..allora questo numero cognato ??
Emre: eccolo 2629281189
Sanem: appuntato ora devo andare grazie del aiuto Emre salutami mia sorella
Emre: sarà fatto .. disse chiudendo la chiamata e una volta controllato che Can fosse ancora la timone ho composto il numero e videochiamato Huma sperando mi risponda ..Huma: Sanem
Sanem: Buonasera Huma come sta ??
Huma: non mi aspettavo questa tua videochiamata ..
Sanem: lo so .. come so che le cose tra noi non sono inziate con il piede giusto ..
Huma: e vero.. ammetto di averti giudicato troppo frettolosamente ..
Sanem: ma non lo chiamata per parlare di me, ma di Can
Huma: mio figlio non vuole sapere più niente di me e come dagli torto o sbagliato tutto con lui ..
Sanem: lei è senza offesa non sarà stata la madre migliore del mondo, ma resta pur sempre sua madre e quanto lui dentro si voglia riavere un rapporto con lei..
Huma: conoscendolo dubito che mi darà un altra possibilità sai .. e se fossi in lui farei la stessa cosa .. ho commesso troppi errori con lui e con te..
Sanem: signora Huma non siamo dei robot ma esseri umani tutti commettiamo errori e nessuno di noi è perfetto, ma è proprio dagli errori e dalle imperfezioni che impariamo a migliorare sai ..
Huma: mi sbagliavo su di te, sei davvero una brava ragazza e mio figlio non potrebbe aver messo il suo cuore in mani migliori ..
Sanem: sono io che non avrei potuto scegliere persona migliore per aver cura del mio cuore ..mi creda ..
Huma: siete entrabbi fortunati diciamo così ..
Sanem: signora Huma forse non dovrei essere io a dirglielo ma sa quale la foto preferita di Can ??
Huma: suppongo una tua o di un lungo che a visitato nei suoi numerosi viaggi..
Sanem: nessuna delle due, la foto preferita raffigura lei con lui e Emre da bambini .. mi ha raccontato che quello è stato l'ultimo momento felice vissuto insieme a lei..
Huma: figlio mio ... disse piagendo ..
Sanem: Huma io non le ho mai chiesto niente, ma vorrei solo un cosa adesso che quando la Can la chiamerà lei accetti la chiamata e dia un seconda possibilità al vostro rapporto ..
Huma: ci proverò Sanem grazie per avermi chiamata .. abbi cura di te ma sopratutto di mio figlio ..
Sanem: lo farò..
Huma: a presto Sanem
Sanem: a presto singora Huma .. dico chiudendo la videochiamata giusto in tempo ..Can: con chi parlavi amore ??
Sanem: con mia sorella sai ormai e vicina la parto ed un fascio di nervi ..
Can: povero Emre allora ..
Sanem: dai Can su e allora tu che farai quando sarò io ad essere vicina al parto ??
Can: sarò lì accanto a te pronto a veder venire al mondo Ydilz Deniz e Ates
Sanem: io mio romantico vagamomdo
Can: comunque siamo arrivati ho appena attaccato ad Ostia..
Sanem: bene allora domani andremo a Roma
Can: si la città eterna ci aspetta amore mio ma adesso .. disse prendendomi in braccio e sdraiando entrabbi sul letto per poi lasciarci cullare dalle onde del nostro amore..Buonasera so che è corto e chiedo scusaa sto cercando tra una cosa e l'altra di aggiornare tutte le storie.. grazie ancora per la pazienza e il sostegno 😘❤
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??