Finalmente dopo tre giorni è tre notti di navigazione attaccarono al porto di Sidney, Sanem anche se la nausea non le dava tregua e testarda come era decise di aiutate comunque suo marito con le manovre di attracaggio, e dopo cinque minuti la barca omerggiava nel porto di Sidney...
Can<< amore io vado alla ufficio del porto per comunicare il nostro arrivo e pagare i prossimi tre mesi di ormeggio tu come ti senti??
Sanem<< nausea a parte sto anzi stiamo bene tranquillo... li disse accarezandogli il viso e rubandogli un bacio, così mentre Can si dirigeva agli uffici del porto Sanem decise di chiamare Huma per farsi dare l'indirizzo della zia di Can, Zeliha di lei Can aveva racconto essere una donna semplice e molto dolce, oltre che testarda, non la vedeva dal sue decimo compleanno, e tutto per una stupida discussione avvenuta tra Aziz e suo zio Alì... una volta digitato il nome e dopo pochi secondi Huma rispose alla chiamata...Sanem<< salva Huma sono Sanem
Huma<< ho Sanem cara non mi aspettavo una tua chiamata...
Sanem<< volevo solo dirle che da pochi minuti siamo sbarcati a Sidney e chiederle l'indirizzo so che ospite da sua sorella la signora Zeilha...
Huma<< si è vero ti mando subito l'indirizzo Sanem grazie...
Sanem<< per cosa ??
Huma<< aver convinto Can a venire a qui, so bene che i trascorsi tra noi non sono stati dei migliori anzi però spero avremo modo di ricominciare...
Sanem<< nessun grazie signora Huma come ho detto a Can dal primo giorno che ci siamo conosciute e nonostante i suoi errori verso di lui e i nostri trascorsi, lei resta pur sempre sua madre e spero lei abbia davvero capito i suoi errori perché vede Can sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita e non voglio vederlo soffrire di nuovo...
Huma<< sono cambiata Sanem devi credermi mi sono resa conto di quanto male abbia fatto hai miei figli, a te e Leyla e voglio se pur tardi rimediare...
Sanem<< lo spero, adesso devo andare ci vediamo tra poco...
Huma<< va bene a tra poco figliola... disse chiudendo la chiamata e lasciando Sanem sorpesa era la prima volta che Huma aveva chiamato Sanem figliola e in cuor suo si accese la speranza che davvero Huma Edemar Divit fosse cambiata...Sanem<< sai piccolo mio tua Nonna e un tipo particolare ma sotto molto sotto e una brava persona... disse accarezandosi la pancia ancora piccolina... intanto Can all'ufficio del porto incontro suo zio Alì che li aveva un piccolo peschereccio con cui usciva di tanto in tanto con sui cugino Ameth per pescare il pesce fresco da portare al ristorante...
Can<< zio Alì sei proprio tu ??
Ali<< giovanotto ci conosciamo ??
Can<< ma come zio non mi riconosci sono Can tuo nipote
Ali<< per la barba di re Poseidone non ci posso credere figliolo sei proprio tu
Can<< si è tu sei sempre lo stesso ti trovo bene sai...
Ali<< tu invece sei diventato maciste ma guardati sembra ieri che ti davo lezioni con la tavola da self invece il tempo è volato e dimmi cosa ci fai da queste parti ??
Can<< sono qui con mia moglie Sanem
Ali<< cosa ti sei sposato accidenti per tutti i trichechi quante cose mi sono perso
Can<< avremo tempo per aggiornarti resto qui per tre mesi...
Ali<< ma fatti abbracciare ragazzo non sai quanto sia felice di vederti...
Can<< anch'io zio Ali ascolta devo chiederti un favore la mamma non sa ancora che io e Sanem ci siamo sposati per cui acqua in bocca...
Ali<< sarò muta come un polipo nipote... disse mentre Jordan il capo portuale si affaccio per vedere cosa volesse Ali...Jordan<< Ali cosa ci fai qui problemi con il peschereccio??
Ali<< no tutto apposto in verità sono venuto a pagarti l'affitto se pur in anticipo spero non sia un problema
Jordan<< nessun problema anzi mi hai fatto un favore sai... ecco qui la ricevuta... e tu ragazzo non sei di queste parti come posso aiutarti?? disse rivolgendosi a CanAli<< Jordan questo è Can mio nipote resterà da noi tre mesi per cui perfavore abbi cura dell sua barca e addebita i mesi sul mio conto...
Can<< zio no non posso accettare
Ali<< sciocchezze, sei mio nipote e non posso lasciare che paghi tre mesi di noleggio che zio sarei avanti dai i documenti ad Jordan così registra la barca e poi raggiungiamo tua moglie...
Can<< Grazie zio
Ali gli sorriso e una volta sbrigate le pratiche torno al molo con suo nipote dove ad attenderli seduta sulla valigia c'era Sanem...Ali<< dimmi po non sarà mica quella splendida sirenetta la giù tua moglie ??
Can<< si è proprio lei zio.. .disse avvicinandosi a Sanem che appena lo vide lo abbraccio rubandogli un bacio per poi accorgersi della presenza di Ali alle spalle muscolose di Can...Sanem<< che figura... sussuro in imbarazzo
Can<< tranquilla amore lui è mio zio Alì, zio lei è la mia splendida moglie Sanem
Ali<< molto lieto ragazza spero mio nipote ti abbia parlato bene di me, le disse facendole da buon galantuomo il bacia mano...
Sanem<< il piacere e mio signor Ali e si Can mi a parlato molto bene di lei e sopratutto del suo ristorante...
Ali<< ben fatto nipote
Can<< zio sai percaso se l'albergo qui vicino e ancora disponibile ??
Ali<< ma quale albergo ragazzo non dire sciocchezze avanti venite siete mie ospiti la casa e grande e c'è spazio per tutti e poi tua zia e i tuoi cugini saranno felici di rivederti e di conosce la tua splendida moglie...
Can<< zio so già che la mamma è ospite da voi non vorremo creare disturbo l'albergo andrà bene...
Ali<< ancora con questo albergo ragazzo non farmi arrabbiare e andiamo là mia macchina e laggiù forza e guai a te se dici grazie...
Can<< va bene zio
Così salirono sulla gp di zio Alì e in pochi minuti arrivarono a Villa Koala...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??