E con rammarico eccoci alla fine del secondo volume della trilogia di BLAUE BLUME
Aspettavate un finale bello come il primo?
Purtroppo a questo giro nessuna delle nostre due protagoniste è riuscita a reggere il colpo. Forse perché rimaste ferite, o forse perché non erano destinate a stare insieme. Chissà cosa ci riserverà il terzo volume. Ho solo ipotizzato una trama generale, la stesura vera e propria la comincierò quest'autunno/inverno.
Vorrei pubblicare BLAUE BLUME il prezzo dell'amore su Amazon. Prima però devo lasciar passare il tempo sufficiente (almeno un mese) per fare una buona correzione. So che c'è chi ha fretta di vedere pubblicata la storia per poterla avere in cartaceo, se magari ha già il primo volume. Ho già fatto questo errore con la prima edizione di BLAUE BLUME il fiore blu, rimasta piena d'imprecisioni. Solo mesi dopo l'ho ricorretta e ora è molto meglio (E' già disponibile da Aprile su Amazon).
La bozza qui su Wattpad la lascierò fino a fine Luglio. Non modificherò nulla, quindi scusate gli errori che potrete trovare. Vorrei lasciare il tempo a tutti di cominciare e finire la storia.
Questo è l'ultimo romanzo effettivo postato su questa piattaforma. Il terzo volume della trilogia sarà disponibile solo su Amazon (Cartaceo + Ebook) perché è un libro, non una storiella leggera, come di quelle che si possono trovare qui. Non posso mettermi a "tagliare" parti di racconto per scrivere capitoli brevi. Non è da me e significherebbe rendere "piatti" i personaggi e "sciatta" la storia. Da quello che ho capito, molte persone ricercano storie ricche di erotismo. Non che in Blaue Blume manchino, però non sono così "spinte" da arrivare ai livelli assurdi ricercati su Wattpad.
Almeno questa storia non segue l'obiettivo del "sesso everywhere". E' più reale, lineare con quello che una persona qualunque potrebbe vivere.
In conclusione vorrei ringraziare tutti quanti per le letture, i commenti e i voti che avete e lascerete a questa storia. Il supporto è sempre ben accetto, soprattutto mi fa capire se ciò che faccio va bene o meno <3
Un'altra storia che vi consiglio di leggere (concepita apposta per Wattpad) è VERBOTENE KUSSE - BACI PROIBITI. E' ambientata ai nostri giorni, segue sempre la tematica LGBT e punta a qualcosa di più piccante: il tradimento.
GRAZIE!
A presto,
Julia.
Se avete domande o altro, scrivete pure nei commenti!
STAI LEGGENDO
Blaue Blume - Il prezzo dell'amore (completa)
Romance(storia completa) 22/06/22 Dopo il trionfo del loro amore, Erika ed Angelika si buttano a capofitto in una nuova avventura: Brunico. Questa appare come una cittadina turistica in Alto Adige, ma che ben presto rivelerà le insidie di certi personaggi...