Io non sono reale. Come lo so?Beh, se fossi stata reale sarei già morta da tempo. Ciò significa che questo mondo è falso, oppure che ho una fortuna sfacciata.
Nel mio mondo le persone sono parecchio stupide e tendono a morire divorate da mostri o vendute al mercato nero. Io però ho sempre avuto una spinta innata al voler vivere, e per questo i guai mi inseguono fin dalla nascita.
Mi presento, mi chiamo Ester e voglio vivere.
Ciao a tutti☆
Io sono Res e sono un aspirante scrittore, anche se non vado molto bene in grammatica e non scrivo storie poi così belle.
Oggi vorrei darvi un motivo per leggere questa storia, ma non me ne viene in mente nemmeno uno. Io scrivo le storie partendo dai miei sogni quindi la maggior parte delle cose che ho scritto le ho vissute davvero nel sonno.
Il vero motivo che mi ha spinto a mettere tutto per iscritto è semplicemente il fatto che mi è sembrato carino che tutti potessero condividere con me questi miei problemi.
Un giorno mi sono detto "Res, sai, potrebbe essere divertente scrivere delle storie e diventare famoso grazie quelle."
Quanto mi sbagliavo. Scrivere un libro è difficilissimo, non basta avere solo le idee bisogna anche non fare errori di ortografia e scrivere discorsi che hanno una logica dietro.
Poi devi anche fare successo se vuoi che le tue opere siano lette da qualcuno che non sia sempre la tua famiglia o la tua parabatai.Quindi se voglio che le mie fantasie sui miei possibili futuri fan si avverino devo farmi notare. Questa storia in particolare mi rispecchia molto, mi rivedo molto nella protagonista che ho creato (coff coff sono autistico anch'io), anche se l'ho resa antipatica per certe cose.
Vorrei imparare anche a conoscere altre persone che la pensano come me del mondo e che hanno le mie stesse passioni e interessi.
Premi:
☆ Shortlist TheWattys2022
☆Secondo posto nello scambio di lettura di _AnaMariaS_
☆Secondo posto nello scambio di lettura di the_dreamers_27
☆ Secondo posto nello scambio di lettura di simolimantri
☆ Ottavo posto nel contest The Greatest Contest di MariagraziaBellotta0 categoria Horror.
☆ Nono posto categoria Mike Wazowski del Cartoon Contest di _IlMioNomeSG_
☆ Sesto posto categoria Thanos del Contest Avengers di Black_Star46
☆ Sesto posto categoria Hel nel Valhalla Awards 2021 di TheMythologicalTeam
☆ Primo posto scambio di lettura di Vale_justin13
☆ Terzo posto nello Scambio Dolcioso di Bombasacher
☆ Primo posto nello Scambio Bellico di Annanatale33
☆ Primo posto scambio di letture di gwen_night
☆ Secondo posto scambio di lettura - cibo di GaiaStrada01
☆ Vincitore del The Winter Dragon di TomJr88
STAI LEGGENDO
Voglio vivere
HorrorEster è una ragazza che cerca di sopravvivere in un mondo popolato da mostri. Le persone di questa realtà nascono divise in categorie, che non sono altro che stereotipi di personaggi in un horror. Per quanto tutto questo possa sembrare orribile non...