Yoli Márquez? Soy yo.

2.3K 34 2
                                    

Una vita tranquilla?
Io?
Yoli Manual Márquez.
Modella,artista e figlia d'arte.
Sarò veloce con le presentazioni.
Sono la sorella di Marc Márquez, pilota di MotoGP.
Nostro padre ex pilota anche lui di moto ora lavora come dirigente ai piani alti della HRC Honda e mia madre pure, ma qua la cosa si fa interessante, lei è figlia di un ex pilota di F1, famiglia che va sempre a 100 e passa km/h.
La mia vita si divide fra arte, party privati, alcool, viaggi, gare e sesso occasionale. Mi godo la vita.
Vivo con mio fratello Marc, ovviamente per vederci a volte serve un miracolo, ma dettagli.

HermanitoBrumBrum
"Stasera hai da fare?".

"Una doccia, perché?".

"Un mio amico da una festa, vuoi unirti?".

Lo raggiungo con un taxi all'indirizzo che mi aveva mandato, tipica villa spagnola in pianura, la cosa prometteva bene.
Diedi il mio nome ed ecco che mio fratello mi venne a prendere,"È stato facile?".
Ci abbracciamo,"Si dai".
"Vieni che ti presento al mio amico",mi prese per mano,facemmo zigzag fra la gente e la musica,mi guardai attorno e salutai coloro che conoscevo,"Lei è mia sorella!".
Con una tirata mi ritrovai con la faccia a pochi centimetri dal petto di qualcuno,"Hola". Alzai lo sguardo e incrociai due occhi color nocciola,"Hola".
Ci guardammo per un po'.
"Yoli lui è Carlos Sainz Jr.".
Ci stringemmo la mano e Carlos mi fece il baciamano,"Piacere mio",disse facendomi l'occhiolino,"Fate come a casa vostra. Alcool,musica e divertimento non manca".

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora