Paparazzi p.1

875 15 5
                                    

Non riuscivo a chiudere occhio.
Che voleva dire Yoli?!

Bussai alla sua porta ma nulla,scesi e andai dritto al bancone del bar, era seduta là a bere e a parlare col barista, ma guarda questa...
"Che ci fai qua?".
Si girò e mi guardò dall'alto verso il basso,"Serve qualcosa?".
La guardai stupito,"Sono le 2. Non credi di dover andare a dormire?!".
Mi stava sfidando con lo sguardo,"Signorina vuole che chiami la sicurezza?".
E questo inglesotto che voleva?!
"No tranquillo, lo conosco",si alzò,mi prese per il braccio stringendo la presa e mi trascinò fuori in giardino,"Che vuoi?!".
Aveva lo sguardo triste,appoggiai la mano sul suo viso,"Stai bene?".
Con un gesto allontanò la mano da lei,"Che pensi di fare Carlos?!
Sei venuto per salvarmi dalla torre e vivere per sempre felici e contenti come due sposini?!".
Ma che cazzo aveva tutto d'un tratto?!
"Abbiamo fatto sesso per due volte! E pensa un po' cara Yoli. MI È PIACIUTO CAZZO!".
Abbassò lo sguardo,"Pensa al campionato",se ne andò lasciandomi là, ancora...
YOLI.
Dopo quella discussione andai via col primo volo, mi scusai con mio fratello e i miei genitori dicendo che mi avevano procurato un servizio fotografico improvviso, ma non dissi nulla a Carlos...

Non lo sentivo da due settimane ormai, però guardavo il suo profilo Instagram, si stava allenando e questo era l'importante, ognuno di noi aveva i suoi impegni e la sua vita.
Mi ero buttata a pieno nel lavoro,foto,sfilate e abiti ma per fortuna la pausa estiva era arrivata per tutti,sia per i piloti di MotoGP che di F1 e si sa,il ritrovo è sempre a Ibiza.
Così decisi di accettare l'invito di trascorrere due giorni con Lewis Hamilton nel suo yacht, solita estate musica, alcool e erba, amavo Ibiza.
CARLOS.
Vacanze...Mi erano mancate e poi passarle a Ibiza voleva dire solo una cosa, ragazze!
Yoli non la sentivo da due settimane, evidentemente era una botta e via, Marc si era scusato mille volte, tanto che lo invitai a venire,anche perché Charles portò la sua ragazza e non volevo fare il palo.

Eravamo seduti nel balcone io e Charles quando,"Ohhhhhhh questa è tosta!".
Lo guardai,"Di che parli?".
Mi guardò spalancando gli occhi,"Nothing!".
Ero grosso il doppio di lui,mi alzai e lo guardai minaccioso,così allungò il braccio e guardai il display del suo iPhone,

Estate bollente per il pilota Hamilton e la modella Marquez a Ibiza.
Festa e abbracci sullo yacht privato del pilota inglese, sarà scoppiata la scintilla fra i due??

"Todo bien?".
Marc ci guardò preoccupato.
Per un istante il mio cuore si strinse,Yoli a Ibiza...
Con un altro, per lo più un mio rivale?!
"Tua sorella sapeva che venivamo qua?!".
Il Márquez più grande corrugò la fronte,guardò Charles cercando di capire,"Marc!".
"N-non credo! Non la sento da giorni, non risponde ai messaggi mette solo storie su Instagram",quella ragazza mi stava prendono per il culo?!

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora