Una volta saliti sull'aereo mi precipitai sulla hostess,spesi 200€ di alcolici,mi misi nella mia cuccetta e iniziai a bere,Carlos beveva un po' di birra mentre controllava il circuito e i dati dell'anno scorso.
Mi alzai e lo guardai.
"Si?".
Chiese senza guardarmi,"Quindi?".
"Cosa?".
Roterai gli occhi,"Come COSA? Ti sei disinfettato le labbra?!".
"Seria?".
Lo guardi in cagnesco,"Vuoi un pugno in faccia o nelle palle?".
"Quanto hai bevuto?".
Sorrisi,"Quanto basta",provò a togliermi la bottiglia dalla mano,"Fallo ancora e ti taglio il ciuffo",roteò gli occhi e tornò a guardare il display del tablet,forse avevo esagerato...?
Cazzi suoi.
Però non mi sentivo a mio agio dopo quello che era successo,non volevo tornare a sentirmi come quando stavo col mio ex,chissà quante volte sarà successo o quante altre volte succederà.
CARLOS.
"Non sono mai andato a letto con una fan",chiusi il tablet,"E non mi sono mai interessate a livello sessuale",la testolina di Yoli si alzò e i suoi occhioni marroni erano lucidi,"Dici seriamente?".
Annuì.
"Allora perché mi sbatti?".
Alzai un sopracciglio.
"Io sono una tua fan".
Rispose mordendosi il labbro.
"Ma tua sei la mia fan".
Le risposi marcando quella piccola parolina piena di potenza e di voglia.
Yoli era mia.
I suoi occhi.
Le sue labbra.
Il suo corpo.
Avvicinò le labbra alle mie.
"Ti odio".
Disse leccandomi le labbra.
"Se questo è il tuo modo di odiarmi...Beh".
Le misi il pollice in bocca,"Io ti odio di più".Finimmo per fare l'amore in bagno e non una volta,ma ben due,per fortuna c'era poca gente.
Era seduta su di me.
Il mio membro era ancora dentro le sue grazie.
La tenevo stretta per i fianchi.
Stava ansimando e tremando.
Le baciai il collo e si mise a ridere,era il suo punto debole,"Scemo",disse allontanando il collo da me,"Mi stavo divertendo",le risposi spostando i capelli dagli occhi,mi guardò,i suoi occhi erano come frecce di cupido,"Sei bellissima",appoggiai la testa sul suo seno mezzo nudo,le sue mani si nascosero nei miei capelli,"Sono il tuo pilota,solo io posso dirti che sei bellissima o stupenda",mi baciò,"Sei veramente scemo",disse ridendo.
YOLI.
Una volta atterrati accessi la connessione internet e il display non smise di sparare notifiche a raffica,cercai di leggere,ma solo una notifica mi colpì,"OH MERDA!".
Urlai ma Carlos mi tappò la bocca prima che potessi imprecare nuovamente,"Cosa?!".
Piazzai il cellulare davanti il nasone del piloto,lesse velocemente e spalancò gli occhi,IL PILOTA CARLOS SAINZ JR BECCATO IN UN MOMENTO DI INTIMITÀ CON LA MODELLA YOLI MÁRQUEZ.
Amore nato grazie ai motori?Ci guardò e scoppiammo a ridere,"Dai andiamo fidanzatina",disse Carlos prendendomi per mano,"Agli ordini mio amato piloto",e andammo così in giro per l'aeroporto,mano nella mano senza preoccuparci di paparazzi o di fan ma solo della nostra felicità e complicità.
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.
RandomLa gara si stava facendo bollente. Non smettevo di mordermi l'unghia del pollice, quanta tensione, perché mi ha fatta venire nel suo box?! "Yoli mi senti?". Era lui. "Si! E non solo io". Mi guardarono tutti ridendo. "Questa la porto a casa per te". ...