Affermazioni

237 7 0
                                    

Era da un po' che non ci divertivamo come si doveva,ma finalmente una festa!
La FIA aveva organizzato una festa solo per i piloti,i team,gli accompagnatori etc...

"Baldoriaaa!".
Urlò Lando passandomi davanti con due bottiglie di spumante,mi misi a ridere,avevo addosso un po' di stanchezza dopo aver passato un'intera giornata a studiare la pista e il mio progetto per questo weekend, entrai nella sala,era enorme,praticamente una discoteca,"Ohhh sei arrivata si!".
Alonso mi afferrò per la mano,e mi trascinò in pista,iniziai a ballare con lui,poi arrivò anche Charles insieme a Charlotte,ma di Carlos ancora nulla,ci eravamo dati appuntamento qua.

"Ma Carlos?!".
Urlai nell'orecchio di Lando.
Alzò le spalle,era passata un'ora da quando ero entrata.
Lando mi aveva trascinata sul bancone della sala per ballare e bere.
La musica era altissima.
L'alcool non mancava.
"Guardami Yoli",mi girai e Gasly mi mise degli occhiali da sole e una ghirlanda di fiori hawaiana; io e Charlotte stavamo ballando,quando venni spinta dal bancone e mi ritrovai fra le braccia di qualcuno,"Mi piloto!".
Strinsi Carlos a me.
Mi mise giù e ci baciammo.
Quello che mi spinse giù fu proprio Lando,"Ma dov'eri finito?".
Carlos si fece spazio fra la folla e ci sedemmo fuori in terrazza,dove c'era un po' di gente che parlava tranquillamente senza la musica a palla.
"Scusa se ci ho messo un po',ma ho avuto un po' di telefonate".
"È successo qualcosa?".
Scosse la testa,"Mia sorella Bianca,si sposa fra un mese",spalancai gli occhi,"MA AUGURI! Devo scriverle,lo faccio dopo anzi no,domani vista l'ora",dissi ridendo,ma Carlos mi guardava in maniera strana,"Vuoi fare festa?
Secondo me ti farebbe un po' bene,per staccare la testa,ci sono tutti,anche Toto dovrebbe arrivare!".
Guardò dentro e poi me,"Ma si dai,beviamo un po'",raggiungemmo gli altri e ci scatenammo come pazzi.
CARLOS.
Mi stava esplodendo la testa.
Non mi alzai nemmeno e nemmeno provai a farlo,mi limitai solo ad aprire gli occhi,Yoli era ancora nel letto accanto a me,alzai la coperta,ero nudo e anche lei.
Sorrisi.

"Mhh dobbiamo lavorare",disse mugugnando,
"Si si con calma",dissi sbadigliando,si girò e appoggiò la testa sul mio petto,"È sempre bello svegliarsi accanto a te",le dissi accarezzandole i capelli,"Già...menomale che il mio lavoro posso farlo anche a casa,così stiamo insieme",mi diede un bacio sulla punta del naso per poi darmi una pacca sul petto,"Alza il culo Sainz",la guardai alzarsi e camminare nuda per la stanza,era seducente come un cavallo bianco che correva nel deserto...
ed era mia...Yoli aveva il mio cuore...

La giornata la passammo separati,ci eravamo scambiati qualche saluto e sorriso,tra una conferenza e un incontro veloce nel parco paddock,"Sei riuscito a dormire?".
Chiese Alonso sedendosi sul divanetto per le intervenite accanto a me,mi passai le mani sul viso,"Si ma non abbastanza,e tu?
Non ti ho visto a fine serata",si mise a ridacchiare,"Tu no,ma lei si",disse indicando una ragazza mora che lo salutò,"Ahhh ora capisco, nuova fiamma?".
"Si ci stiamo frequentando da cinque mesi,non so come andrà ma spero di aver trovato quella giusta,un po' com'è successo per te",mi disse dandomi una pacca sulla spalla,Alonso aveva ragione,avevo trovato quella giusta...

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora