Bahamas

135 5 0
                                    

Per fortuna arrivammo puntuali in aeroporto,erano le 5 del mattino,ballavamo indossando le cuffie,ci volevamo tenere allenati col flamenco,ci stavamo divertendo come una coppia di ragazzini,tra musica,facce buffe e passi sbagliati.
Ci scattammo anche qualche foto,Carlos si stava rilassando per davvero e anch'io mi sentivo più leggera.
"Ci facciamo la skincare?".
Mi guardò,"Solo la maschera sul naso per me",presi la mia borsa e cercai le fascette,mi misi a cavalcioni su di lui e le sua mani si appoggiarono sui miei fianchi,poi mi mise lui i patch sotto gli occhi.

Andammo a fare una seconda colazione,un mix di frutta e salato;prendemmo un po di snack dopo aver fatto i controlli visto che ci aspettava un lungo viaggio,Carlos pensò anche a scaricare dei film sull'ipad,"Questo l'hai già visto,ma senza di me,quindi taci e lo riguardi",mi disse avvolgendomi il collo col suo braccio,"Agli ordini! Ma scarica anche questa serie".
CARLOS.
Finalmente atterrammo e ci sistemammo in hotel,avevo prenotato una di quelle camere che stanno direttamente in acqua,così potevamo stare tranquilli,privacy,ne avevo bisogno volevo stare solo con Yoli.

Guardammo il programma delle gite proposte dall'hotel,immersioni e un giro in catamarano;
"Nena?".
Yoli sbucò dal bagno,"Ti va un tuffo?".
Mi sorride,uscimmo dalla camera e ci immergemmo in acqua,l'hotel ci aveva dato anche due lettini gonfiabili,così la feci distende sopra e la trascinai in giro.
"Questa scena mi è familiare",disse ridendo,
"Menomale che l'acqua è calda",le dissi passandomi una mano fra i capelli bagnati,il suo sguardo era dolce e tranquillo,notai che si stava rilassando in questi giorni,lontana dal lavoro ed era proprio quello che volevo darle,
"Stasera mangiamo in hotel? Ho visto che fanno anche degli spettacoli",sorrise e annuì,
"Godiamoci questa vacanza",le appoggiai l'indice lungo la schiena e lo feci scivolare lentamente su e giù,il caldo del sole le baciava la pelle e l'acqua gliela rendeva brillante,le lasciai un bacio sulla schiena e si aggrappò a me,"Grazie Carlos",la strinsi a me e ci lasciammo cullare dall'acqua...

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora