Carlos passò la mattina ad allenarsi in palestra,io la passai a cercare una pasticca in qualche borsa,le avevo finite tutte cazzo...
Quando lo sentii entrare ormai mi era passata la voglia,"Hoola!".
"Hola!".
Ero in cucina a preparare il pranzo,lui sbucò dalla porta e venne ad abbracciarmi,"Mi sono già lavato e sto morendo di fame".
"Se apparecchi tra due minuti è pronto",avevo preparato delle uova all'occhio,tagliato a fette un avocado e per finire delle fettine di pollo,il tutto accompagnato con della sangria e acqua per lui.
Durante il pranzo mi raccontò dell'allenamento e preparammo una lista per le cose da portare in Brasile,"Senti Yoli",lo guardai incuriosita,aveva usato un tono accattivante,"Ti va di andare sui go-kart nel pomeriggio?".
Mi si illuminarono gli occhi,"Si! Oddio aspetta...Posso usare uno dei tuoi caschi?! Ti prego Ti prego Ti pregooo",chiesi buttandomi su di lui,"Vale Vale. Ma non quello della Ferrari",sbuffai,"Okay come non detto",mi alzai e mi arrivò uno schiaffo sul culo.Andai a cambiarmi e quando varcai la soglia della camera da letto sentii Carlos,"Si okay ma stai calma. Hai fatto bene i calcoli?".
Mi nascosi dietro alla collonina per ascoltare,"Okay ehm tra mezz'ora arrivo. Si al solito posto",presi un bel respiro,anche se il mio cuore fece un tonfo...Di che calcoli parlava...?
"Yoli!".
Sbucai dalla porta facendo finta di nulla,con un sorriso sul volto,"Scusa ma ho avuto un contrattempo,faccio un salto in palestra e poi torno a prenderti okay?".
Sorrisi e annuì,mi guardò per un po' con un mezzo sorriso e andò via.Ormai erano le 19.
Mi aveva lasciata a casa che erano le 14:30.
Chiamai Norris,il quale quando rispose lo fece con una felicità a pari quella di un bambino la mattina di Natale,"Carlos si frequentava con una prima di me?".
Chiesi con l'amore in bocca.
"Mi pare di sì. Ma nulla di serio".
Un pugno nello stomaco.
"Grazie".Era chiaro...Guardai fuori dalla porta a vetri,Barcellona illuminata,e le mie lacrime scendevano sole dagli occhi ormai stanchi di soffrire insieme al cuore...
CARLOS.
Tornai a casa distrutto.
Avevo promesso a Yoli di andare suoi go-kart è ormai si erano fatte le 20.
La casa era buia,"Yoli?".
Nessuna risposta.
Andai in cucina e trovai un biglietto,lo presi e lèssi in velocità quello che c'era scrittoA volte capita di sbagliare...
Ma sono stanca di sbagliare.
Ho rimesso la tua felpa al suo posto.
-YMFeci un rapido giro della casa,aveva preso tutte le sue cose,mi si bloccò lo stomaco,aveva sentito la telefonata?!
Forse aveva parlato con qualcuno...
Mi sedetti sul divano e iniziai a piangere...
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.
RandomLa gara si stava facendo bollente. Non smettevo di mordermi l'unghia del pollice, quanta tensione, perché mi ha fatta venire nel suo box?! "Yoli mi senti?". Era lui. "Si! E non solo io". Mi guardarono tutti ridendo. "Questa la porto a casa per te". ...