Qualcosa si è rotto

308 10 0
                                    

"Cambia team Carlos".

Sentii il corpo immobilizzarsi del tutto.

Il suo sguardo era freddo.

"Ma-ma Yoli",mi misi a ridere nervosamente,"Questa è la Ferrari",appoggiò la mano sul mio petto,"Lo so...Ma guarda cosa sta succedendo",mi alzai di scatto e iniziai a guardarmi intorno,cercando di pensare,"Guarda come ti trattano i fan,guarda come ti trattano in pista...Apri gli occhi cazzo!".
Sentii la testa riempirsi di pensieri,"Quella squadra non ti merita!
Stanno dando la priorità a Charles.
TUTTI preferiscono lui a te.
E quando provi a fare di testa tua ti sputano addosso,dicendo che non vali nulla e che fai schifo come pilota e come persona,senza nemmeno conoscerti",mi girai per guardare la ragazza in piedi davanti a me,con gli occhi gonfi,la tristezza e la rabbia stampata in faccia,"Posso i-io posso vincere".
"Tu puoi vincere,lo so!".
Le sue mani si appoggiarono sul mio viso.
"Ma non quell'auto.
Non con quel team.
Finché non cambieranno loro,la rossa è spacciata".

Passarono secondi.
I quali sembravano due ore...

Sentii un peso nel petto.

Ripensai a tutti i commenti che lessi sotto i miei post e quelli della Ferrari.

Pensai alla tristezza durante e dopo le gare perse,per delle strategie sbagliate o per l'auto che non era abbastanza forte.

"Yo-Yoli".

Scoppiai a piangere,abbracciando la ragazza come se fosse un galleggiante e io il naufrago...

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora