Il nostro volo non poteva partire.
Ero seduta per terra,con la felpona e un panino in bocca,da quando avevo avuto la febbre stavo recuperando tutto quello che non avevo mangiato.
"Se non mastichi ti strozzi!".
Mi urlò Carlos cercando di rubarmelo dalle mani,"Non ti permettere o ti sfascio l'auto!".
Risposi ringhiando,mi afferrò e mi strinse a lui,"Mangiona",lasciò un bacio sulla mia fronte e notai in quel momento che la gente ci fissava e forse scattava qualche foto,guardai Carlos,lui aveva voluto una relazione privata anche se ormai qualcuno si era fatto qualche domanda del perché eravamo insieme,le storie su Instagram erano simili ed ero sempre a vedere le sue gare e lui alle mie sfilate,rispettavo la sua scelta e poi noi stiamo bene,ci amiamo...
Lo abbracciai,"Tutto bene?".
"Si. Ho voglia di un frullato. Tu?".
Mi caricò sulle spalle e mi portò al bar,ordinammo dei milkshake e tornammo al nostro posto,anche perché non avevamo molto da fare.
CARLOS
Presi il cellulare e controllai Twitter.
La home era piena di foto su di me e Yoli,per non parlare di quello che c'era scritto..."Stiamo insieme?".
Sobbalzò per la domanda,"Noi due".
Le risposi di si con un cenno della testa e le mostrai il display,e sorrise per poi ridere,"Penso di sì",le scompigliai i capelli,"Allora stiamo insieme",mi accarezzò il viso per poi darmi un bacio,"HAAAAA! MA TU SEI SAINZ!".
Ci guardammo negli occhi per poi guardare da dove veniva la voce,delle fan,"Ci possiamo fare una foto?".
Le ragazze mi stavano implorando con lo sguardo,mi alzai e le accontentai,ci facemmo dei selfie e poi una di loro,non so come mi baciò,"Ei! Questo no!".
Dissi pulendomi le labbra,"Era solo per divertimento",disse andando via con le sue amiche ridacchiando,Dio che situazione del cazzo...
Yoli mi fissava.
Si sforzò di sorridere,"Scusa",scosse la testa,"Fa nulla",la presi per mano,"Non mi è mai successo",appoggiò la testa sul mio petto,"Sta zitto. Solo io posso baciarti",sussurrò intrecciando le dita nelle mie...
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.
RandomLa gara si stava facendo bollente. Non smettevo di mordermi l'unghia del pollice, quanta tensione, perché mi ha fatta venire nel suo box?! "Yoli mi senti?". Era lui. "Si! E non solo io". Mi guardarono tutti ridendo. "Questa la porto a casa per te". ...