Gita sott'acqua

112 5 0
                                    

"Benvenuti a questa immersione! Oggi faremo un giro per la barriera corallina della nostra isola,Exuma!".
Strinsi la mano a Carlos,era euforica come non mai!
La nostra guida ci diede le ultime indicazioni,
"Pronta?".
Mi chiese Carlos,sistemandomi la maschera,
"Mh(si!)",e io controllai la sua,"Bene! Andiamo!".
Urlò la guida buttandosi e noi subito dietro,eravamo in sette,compresa la guida.
Era tutto così meraviglioso!
Ci portammo anche la GoPro,non potevo non immortale tutta quella bellezza marina!
Nuotavamo insieme ai pesci.
La luce che penetrava l'acqua,regalava una danza di colori,sembrava il paradiso.
Carlos ed io nuotavamo tenendoci per mano,mentre la guida ci indicava qualche pesce tropicale oppure la flora marina.

Era tutto così divertente e bello,peccato che il giro durò poco,ma avevamo programmato altre gite,una volta tornati a bordo,notai che Carlos era felice come un bimbo,"Tornati a casa montiamo per bene il video,voglio farci un vlog della vacanza,sai...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era tutto così divertente e bello,peccato che il giro durò poco,ma avevamo programmato altre gite,una volta tornati a bordo,notai che Carlos era felice come un bimbo,"Tornati a casa montiamo per bene il video,voglio farci un vlog della vacanza,sai che bei ricordi! Ma poi questa è la nostra prima vera vacanza insieme!".
Mi diede un bacio carico di energia e amore,
"Hai ragione! Non ci avevo pensato",risposi ridendo,mentre uno dei marinai porse a tutte del cocco con l'acqua dentro,mi stavo godendo ogni singolo momento di questa meraviglia vacanza.
CARLOS.
Tornati in camera,ci facemmo la doccia e aiutai Yoli a mettersi la crema,dopo questa giornata avevamo preso sole,mentre le mettevo la crema seduti a letto,non resistetti dal baciarle il collo,lei in risposta mi regalò una risata,era il suo punto debole,"Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?".
"Si mi amor,a casa tua per quella festa che avevi organizzato,mi ci ha portata mio fratello",scossi la testa,"Naaa sbagliato",si girò e mi guardò confusa,"Ma si",scossi la testa,"La prima volta che ci siamo visti,io correvo per la Red Bull",adesso era ancora più confusa,"La Red Bull aveva organizzato un evento,al quale era venuto anche tuo fratello",mise il broncio,aveva lo sguardo perso nel vuoto rivolto verso destra,stava pensando,ci mise poco,mi indicò e spalancò gli occhi,"SII! Va beh ma non ci siamo proprio guardati",le diedi una spinta,"Io sì! Tu no!".
Ci perdemmo nel parlare di quella volta,tra una risata e un momento gossip su quell'evento,"Behh peccato non averti conosciuto prima",disse avvolgendomi il collo con le braccia,le baciai l'avambraccio,"Va bene così,Carlos",le sue labbra si appoggiarono sulle mie,le tolsi l'asciugamano il quale avvolgeva il suo corpo,"Ora la mia vita è completa",feci scivolare l'indice lungo il suo fianco,da sotto il senso fino alla vita,in risposta Yoli alzò la testa e trattenne il fiato,"Pilota di Formula 1,guidi la Rossa e hai me,sì,hai ragione,la tua vita è completa",ci mettemmo a ridere,però era vero,non potevo chiedere di meglio...

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora