Disco

591 14 0
                                    

Bailando ella te hipnotiza
El cuello te agarra y rompe tu camisa(pero no te envuelvas pa!)
Despues que a todos envicia
Y se creen que ganan, tengo una noticia
Ella no suelta na', na', na'
Dice na', na', na'
Que no hay na', na', na'
¡Eh!
Ella no suelta na', na', na'
Dice na', na', na'
Que no hay na', na', na'
¡Eh! (show time)
Pégate, que la noche esta empezando
Pégate, deja el flow ese conmigo
Pégate, que la noche esta empezando
Pégate, ¡eh eh eh!

Stavo ballando con un'amica su un cubo,avevo chiesto a Carlos un giorno per prepararmi psicologicamente per conoscere la sua famiglia, così avvisai Ana,anche lei modella che abitava a Madrid.
Mi tirai giù alcune droghe e non so quanto alcool,e anche una striscia,"Ohhh Yoli! Sei fuori controllo",mi disse Ana ridendo,"Vivo la vita!".
Ci guardammo e cademmo sul divanetto del prive,ma sentii il culo vibrare,guardai il display dell'iPhone,

CarlosMiPiloto
Sono qua fuori,muoviti.

Era incazzato.
Ma non potevo presentarmi così,fatta,ubriaca e barcollante.
Okay.
Mi alzai,salutai Ana e mi feci accompagnare fuori.
Era appoggiato alla sua Ferrari,il ciuffo tirato per su,le braccia muscolose incrociate al petto e guardava me,solo me.
Volevo farmelo.
"Hoola!".
Lo salutai cercando di stare dritta,scosse la testa,si avvicinò per aiutarmi a stare in piede,"Ma cos'hai?".
Mi alzò il mento e mi osservò,"Ma che cazzo Yoli!".
"Che vuoi?!".
"Ti sei fatta?!."
Cercai di liberarmi dalla sua presa,ma ero debole a differenza sua,"Sali in auto!".
Scossi la testa,"Signorina tutto bene?".
Un bodyguard si avvicinò a noi,Carlos aveva alzato la voce attirando l'attenzione,"Si è la mia fidanzata",l'aveva rifatto,"Adesso andiamo a casa",sentimmo la gente bisbigliare,"Ma quella è Márquez con Sainz",guardai Carlos,mi liberò dalla presa per poi aprirmi la portiera,"Sali e non fare casino",mi sussurrò e così feci.
CARLOS.
Okay che voleva passare la serata con la sua amica e io avevo preferito restare in hotel,ma farsi di coca anche no.
La rabbia mi stava stringendo lo stomaco mentre lei canticchiava,il semaforo divenne rosso,tirai un pugno contro il volante,"Ma che cazzo di problemi hai?!".
La guardai,mi sorrise,"Perché non sapevi che in questo ambiente ci facciamo ogni tanto?".
"Yoli pensavo fossi pulita,okay l'alcool ma non le droghe",roteò gli occhi,"Hai finito Carlos?!".
"No! Non ho finito! Se non la smetti beh mi dispiace ma la cosa avrà una fine",mi tirò un pugno sulla spalla,"Quale cosa?!".
Ci guardammo,ma quando provai a parlare l'auto dietro suonò il clacson.

Ma una volta arrivati in hotel tornammo a litigare,ma questa volta nel parcheggio,"E NON SBATTERE LA PORTIERA COÑO".
"E TU DIMMI A COSA TI RIFERIVI!".
Era davanti a me,con gli occhi gonfi,scalza e con lo sguardo preoccupato,non volevo perderla,so perfettamente com'è l'ambiente della moda,problemi alimentari,depressione e a volte uso di droghe pesanti ai festini,cosa credi piccola Yoli? Che non leggo i giornali o le notizie in generale?
"PARLO DI NOI!".
Le risposi indicando lei e me,"Mi-mi stai lasciando?".

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora