"Daiii o faremo tardi!".
Urlai dall'ingresso,ma quanto era lenta?!
Dovevamo stare via solo 4 giorni mica una settimana.
Ormai Yoli si era trasferita da me,disse che l'aveva fatto perché suo fratello stava uscendo con una e lei non voleva essere di mezzo e poi perché io abitavo solo,"Arrivo arrivo quanta ansia",roteai gli occhi e le infilai il berretto della Ferrari,"Il taxi ci sta aspettando",mi fece la linguaccia e con la valigia si avviò verso l'uscita,che tipa pensai chiudendo la porta di casa.Le presi il posto accanto al finestrino,le piaceva guardare fuori durante il volo,"Oh no",la guardai,"Stai bene?".
"Sisi ma ho dimenticato l'elastico a casa",pensai a chissà cosa,a volte era una bambina,"Se avremo tempo cercheremo un negozio".
"Eh no. Ti devi concentrare per la gara. Ne farò a meno,non è così importante",rispose cercando un film nel menù del display,"Esta bien",dissi appoggiando la testa sulla sua spalla,presi una cuffietta e aspettai di diverse che film avesse scelto.
YOLI.
Questa volta crollammo nel sonno più profondo,ma una volta scesi ed entrati in aeroporto venimmo assaliti da fan e fotografi,nascosi il viso col cappellino e gli occhiali da sole,mentre Carlos mi faceva da scudo,"Ma è vero che vi state frequentando?".
"Signorina Márquez non si nasconda!".
"Sainz! Sainz state insieme?".
Ci infilammo nel taxi di corsa e lasciammo sistemare i bagagli al tassista,Carlos era scocciato,si fece serio e sbuffò,"Forse dovevamo venire separati",mi prese la mano senza distogliere lo sguardo dal finestrino,"Non dirlo nemmeno per scherzo",mi strinse la mano per rassicurarmi.Una volta arrivati in hotel,Carlos ricevette il programma degli impegni,aveva un'intervista insieme a Charles il quale non era ancora arrivato,"Hai un abito elegante?".
Mi sussurrò all'orecchio,"Nope. Ma visto che hai un impegno. Prenderò un taxi e andrò a fare shopping".Era da due ore che giravo per i negozi e avevo trovato solo dei tacchi stupendi,i quali ovviamente dovevano essere miei,pensai che era ora di fare un pausa così andai in un bar a bere qualcosa,accessi Instagram e vidi una foto...
"CHI COÑO È?!".
Entrai urlando nel box di Carlos il quale era pieno di tecnici,mi guardò spalancando gli occhi,"Yo-Yoli di chi parli?".
Faceva pure il finto tonto,tirai uno schiaffo dritto in faccia al pilota,"Non sai di chi parlo eh?".
Presi una chiava inglese e minacciai di tirarla contro l'auto,"LEI NO!".
"ALLORA PARLA!".
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.
Ngẫu nhiênLa gara si stava facendo bollente. Non smettevo di mordermi l'unghia del pollice, quanta tensione, perché mi ha fatta venire nel suo box?! "Yoli mi senti?". Era lui. "Si! E non solo io". Mi guardarono tutti ridendo. "Questa la porto a casa per te". ...