La dura verità

379 12 0
                                    


qualche ora prima...

"Allora? Cos'hai da dirmi?".
Toto si sedette davanti a me,gambe incrociate ed entrambe le mani sui bordi dei braccioli della poltrona.
Tirai fuori dalla tasca dei pantaloncini una usb,"Qua troverai tutto",gliela lanciai e cadde esattamente sulla sua cinta,la guardo e poi guardò me e sorrise,"Perché non lavori per me?".
Sorrisi io questa volta,"Ho già rifiutato la prima volta,cosa ti fa credere che accetterò anche una seconda volta?".
Chiesi alzando un sopracciglio,indicò la usb,sbuffai,"Ti ho fatto solo un favore",si alzò e mi prese il viso con la mano,stringendo dolcemente il mento,"Yoli...Non giocare con me",sussurrò al mio orecchio,"Ti conosco,non fai nulla per gli altri,hai bisogno di me,non è così?".
Dovetti deglutire,"Cerca di convincere quelli della Ferrari a farsi aiutare",mi guardò e restammo fermi in silenzio,con i suoi occhi mi stava studiando,liberò il mio viso,ma non si spostò da me,"Non lo fate voi Marquez?".
Scossi la testa,"Nessuno degli ingegneri,meccanici pensano di farlo,persino Ferrari in persona".
"Tsk...ecco perché sono penosi",feci spallucce,"E perché chiedi aiuto a me?
Sei tu che stai con uno dei loro piloti".
"Perché tu sei uno dei migliori qua dentro,a me non daranno retta",strinsi i pugni per restare calma,sbatté le mani contro la scrivania sulla quale ero appoggiata,"Ti sei laureata con i massimo dei voti,pur lavorando già come modella,quando sei uscita dall'università hai rifiutato qualsiasi lavoro...Sei tu la migliore fra i due,non io",abbassai lo sguardo e lui mi alzò il mento,"Sei una degli ingegneri che ho sempre voluto con me,sei tu che sprechi questa occasione,Yoli Maruqez,non io".

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora