Ci vediamo alla festa,sempre se vuoi venire.
Becito.Mi passai una mano sulla faccia disperato,
"Guai in vista?".
Era Charles,anche lui doveva finire di autografare le ultime cartoline,"Tanti guai".
"Vieni anche tu alla festa?".
"Ci vai?".
Fece spallucce ,"Certo! Charlotte non è venuta,quindi posso staccare un po' la spina",alzai un sopracciglio rimettendo via il cellulare,"Tra voi non vanno più le cose?".
"Beeeh dopo tanti anni mi sa che è arrivato il momento".
"Sicuro?".
Le porte dell'ascensore si aprirono davanti a noi,"Ormai si amico, non è la donna che voglio per sempre nella mia vita",lo guardai un po' confuso,"Tranquillo non accadrà a voi due",disse premendo il pulsante del suo piano,ci pensai un po'...
YOLI.
Misi un abito corto ma comodo.
Tacchi alti.
Capelli raccolti.
Un po' di profumo.
Una collana di perle.
Nella hall mi fissavano tutti.
A chi non piaceva guardare una ragazza con le curve al posto giusto e la camminata decisa come quella di un mustang?!Arrivata alla suite la musica non mancava,la gente e anche l'alcol,amavo questo genere di feste.
Salutai velocemente tutti per poi prendere una bottiglia di vino bianco dalle mani del cameriere.
Ballai con Lando.
"Carlos?".
"È a ballare di là",mi disse l'inglese,lo guardai,
"Con chi?!".
Girai la stanza e lo trovai.
Era circondato da due ragazze.
Scossi la testa
Andai da lui e mi misi in mezzo,"Sentivo odore di cagne",dissi incrociando le braccia e guardando male le due,le quali andarono via subito,"E tu saresti?".
Le sue mani mi fecero girare verso di lui,
"Quella che ti può rendere una vita un inferno sia fuori che dentro la pista",risposi sorridendo,mi fece fare il casqué,"Tu infiammi solo una cosa".
Mi baciò.
La sua lingua cercava la mia.
"Cosa di preciso?".
"La mia vita".
Lo abbracciai e iniziammo a ballare.
Carlos mi faceva perdere la testa dalla prima volta che lo vidi.Andai in bagno e trovai una cosa interessante,due ragazze stavano tirando,mi guardarono,"Posso?".
Sorrisero e me ne diedero un po',"Tu sei la modella Márquez?".
"Ohoh sì".
"Adoro il tuo fisico,come fai?".
Risi e tirai ancora un colpo,"Alcol,lavoro e tanto sesso",dissi prima di andare veramente in bagno.Uscì che mi girava la testa,presi un altro bicchiere di vino dal bancone,però un'altra botta di vita non mi farebbe male,pensai guardandomi intorno,"Hey!".
Vidi le due ragazze a qualche passo da me,"Ci facciamo una foto insieme?".
"Se mi date una pasticca si!".
La mora cercò subito in borsa,e voi direte,ma tutta questa droga?!
Beh signori e signore.
Hanno i soldi e a queste feste GIRA sempre la droga,che piaccia o no,basta saper cercare e io per queste cose ho il naso di un cane sbirro.
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.
De TodoLa gara si stava facendo bollente. Non smettevo di mordermi l'unghia del pollice, quanta tensione, perché mi ha fatta venire nel suo box?! "Yoli mi senti?". Era lui. "Si! E non solo io". Mi guardarono tutti ridendo. "Questa la porto a casa per te". ...