Stanchezza

133 6 0
                                    

Tornati in Spagna, ricominciammo sistemare casa,anche perché gli ultimi mobili e la pittura e tornammo anche un po' a lavorare,Carlos ad allenarsi e io a sistemare dati,calcoli e altre scartoffie.

Stavo scrivendo gli ultimi dati al pc quando mio fratello mi chiamò,
"Yoo hermanita! Belle le vacanze eh?".
"Oh si,come mai questa chiamata?".
"Questo weekend faccio una grigliata, siete liberi?".
"Io si,chiedo a Carlos e ti faccio sapere".
"Vale,a dopo allora,un besito".
"También".
Andai in giardino ed ecco il pilota a petto nudo e pantaloncini che si stava allenando,"Sainz? Hai finito?".
"Non ancora",stava alzando i pesi,"Mio fratello mi ha chiesto se questo weekend,andiamo da lui,fa una grigliata",mise al loro posto i pesi,si asciugò il viso e ci pensò,"Si okay,sono libero",ci demmo un bacio e avvisai subito mio fratello,decise di creare un gruppo così almeno potevamo comunicare tutti senza troppi giri di chat,Carlos entrò in casa e mi passò davanti,ancora seminudo,lo afferrai per i pantaloncini,"Che c'è?".
Chiese ridendo.
Mi alzai sulle punte dei piedi e lo faci abbassare il giusto per poter parlare nel suo orecchio,"Voglio fare l'amore con te",il
pilota si girò e mi prese in braccio trascinandomi in camera da letto.
Avevo una voglia assurda di lui.
Iniziammo a baciarci con foga,mentre le mani cercavano i suoi capelli,le sue cercavano il mio seno e la mia intimità.
Sentivo il suo membro gonfiarsi,mi morse il seno,facendo uscire un gemito dalla mia bocca,"Siediti",dissi a Carlos mettendomi sopra di lui e lui obbedì,lo aiutai a togliersi i pantaloncini e i boxer,mentre la sua mano cercava di tenermi i capelli.
Con la lingua leccai il suo membro per poi avvolgerlo con le labbra,nel mentre il suo corpo rispondeva con dei movimenti,quasi dovuti ad degli impulsi.

Facemmo l'amore almeno tre volte,l'ultima in doccia,peccato che una volta tornati a letto crollammo dal sonno.

CARLOS.
Yoli ultimamente era più vogliosa del solito,non che mi dispiacesse la cosa,ma ero stanco e allenarmi era difficile,"Tutto bene Carlos?".
Domandò Roberto guardandomi un po' preoccupato,sospirai,"Nulla. Sono solo un po' stanco".
"Ahh beh si immagino,hai detto che state sistemando casa no?".
Ehm sì...Anche,ma non potevo dire la verità,sarebbe stato un po' imbarazzante...
"Si si esatto,uhh se stanca",dissi ridendo,ma non ero nemmeno convinto io di quello che stavo dicendo,ma in tutta risposta Roberto mi sorrise dandomi una pacca sulla spalla e facendomi cambiare esercizio.

Tornato a casa trovai Yoli in cucina,che mangiava una vaschetta di gelato mentre guardava qualcosa sul Mac,"Non ceni?".
Chiesi indicando la vaschetta,"Ah sisi,ho preparato la cena,basta solo scaldarla",mi avvicinai a lei per darle un bacio,"Ottimo,mi cambio e ti do una mano",dissi prima di andar via e di ricevere uno schiaffo sul culo,"Va bene mì piloto".

Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora