Lo spinsi via.
"Ma io volevo parlare seriamente".
"E io volevo fare l'amore con te",disse sorridendo,scossi la testa divertita,"Scemo",si appoggiò con la schiena sul divano,"Comunque si...Mi da fastidio questa situazione,siamo sempre di più seguiti e cercati da fan e paparazzi,l'ho notato anche durante le gare...
Sono felicissimo e fiero di te Yoli,anzi mi piace vederti lavorare,ti rende ancora più sexy la divisa e le cuffie",ci mettemmo a ridere,"Ma non vorrei che tutta questa pressione ci strozzasse e ci togliesse l'infinità,anche solo di fare una camminata tranquilla",appoggiai la mano sulla sua gamba,avevo capito...
Sorrisi al ragazzo che mi guardava dolcemente.
"Non succederà,facciamo finta di nulla e godiamoci la nostra vita insieme",passai la mano fra i capelli,"Domani sera i miei ci hanno invitati da loro,ci sarà tutta la famiglia",disse Carlos prima di alzarsi dal divano per andare a bere qualcosa,sbuffai pensando alla montagna di lavoro che mi aspettava...CARLOS.
Yoli indossava un abito nero aderente con lo spacco,decise di fermarsi in centro prima di andare dai miei,voleva prendere del vino.
L'aiutai a scendere dalla Ferrari ed ecco che la gente iniziò a fissarci.
"Ricominciano",Yoli mi sbattè la borsetta sul petto,"Zitto e guarda",si sistemò i capelli dietro le spalle e iniziò a camminare.
Muoveva i fianchi con precisione,cattiveria e sensualità,avrei voluto sbatterla al muro.Tornò con quattro bottiglie,"Stasera ci divertiamo",precisò salendo in auto,"Beh io ho bisogno di bere",risposi accendendo l'auto per poi mettermi in strada.
Arrivati dai miei,trovammo le mie sorelle con i rispettivi compagni,i miei genitori e i cani.
Accolsero Yoli con calore,specialmente le mie sorelle,ormai quelle tre erano diventate inseparabili,a volte uscivano insieme;
eravamo tutti ubriachi e allegri,ma quando le mie sorelle andarono via e i miei a dormire trascinai Yoli nella camera degli ospiti,la misi sul letto e io sopra di lei.
I suoi capelli sparsi sul lenzuolo color porpora.
I suoi occhi brillanti.
Le sue labbra rosse.
La stavo guardando come la prima volta.
Dettaglio per dettaglio."Cambia team".
Spalancai gli occhi.
"Co-cosa...?".
"Cambia team Carlos".
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho || Carlos Sainz Jr.
RandomLa gara si stava facendo bollente. Non smettevo di mordermi l'unghia del pollice, quanta tensione, perché mi ha fatta venire nel suo box?! "Yoli mi senti?". Era lui. "Si! E non solo io". Mi guardarono tutti ridendo. "Questa la porto a casa per te". ...