25 maggio, 8 mese di gravidanza.
Si è passato 2 mesi non ho avuto tanto tempo di raccontare le mie giornate ma ora sono qui a raccontarvi da quando sono diventata "capo." Il lavoro è aumentato mi hanno assegnato Paolone che si deve dividere tra me e Claudio poverino un po' mi dispiace lo torturiamo. Lara è stata assegnata a Giorgio e Anceschi e Ambra tra la Wally e Beatrice che una è tosta e l'altra di meno ma sempre è difficile per Ambra visto che ha una bimba di un anno. All'ottavo mese sono come un pallone non ce la faccio più soprattutto con questo caldo tremendo ed i tremendi mal di schiena aumentano giorno dopo giorno ormai non mi va di nemmeno andare in istituto solo perché mi convince Claudio. Anche lui è stressato e ha l'ansia per la nascita del bimbo che è fissata fra un mese esatto abbiamo fissato parti naturali, non voglio tagli che poi si vedono un domani.
Claudio: "Buongiorno amore ben svegliata come stai?"
Gli dice uscendo dalla doccia e si siede vicino a me. "Mi fa male ancora la schiena terribilmente penso che mi sto a casa oggi" gli dico alzando un po' mi accarezza la fronte.
Claudio: "Hai un po' di febbre, ce ne stiamo a casa."
Io: "Claudio dobbiamo andare abbiamo la riunione con la Manes."
Claudio: "Se non stai bene non venire vado io."
Io: "No sto bene è solo un po' di febbre e un po' di mal di schiena non posso assentarmi oggi mi siedo su la mia sedia e mi sto" dico alzandomi ma mi gira anche la testa infatti Claudio mi prende.
Claudio: "Infilati dentro a letto la riunione la facciamo via Skype chiamo e li avviso."
Io: "È meglio che mi allungo voglio fare la dura ma oggi è meglio che non la faccio."
Claudio prende il telefono e chiama la Manes dice che abbiano la febbre e non possiamo uscire, la Manes prima tentenna ma poi accetta la videochiamata.
Claudio: "Mi metto qualcosa addosso che tra un po' inizi la videochiamata."
S'infila una felpa e una tuta e si mette sotto le coperte e mi coccola ed io gli accarezzo il viso mi è stato ed ancora vicino e lo apprezzo tantissimo. Quando suona il tablet lo prende e vede che cos'è, ed è la video chiamata dalla Manes, mi chiede s'è pronta mi alzo un po' dal letto e accende la televisione e lo collega alla rete di internet e accetta la videochiamata.
Claudio: "Buongiorno dottoressa grazie per aver accettato la videochiamata abbiamo preso la febbre e quindi non possiamo uscire."
Manes: "Bella camera Conforti dottoressa Allevi."
Claudio: "Buongiorno a tutti dottori."
Manes: "Allora cominciamo subito vi comunico per prima cosa che ci saranno delle nuove ricerche da assegnati a vostri specializzandi, poi ci sono dei congressi da fare e d'assegnare e poi ci sono i turni mi sembra che è tutto."
Dice buttando i fascicoli sul tavolo e si siede.
Beatrice: "Quanti congressi ci sono?"
Manes: "Ci sono parecchi congressi da fare c'è Milano, Toscana, Napoli e Sicilia chi li vuole fare? Ovviamente Alice e Claudio no."
Io: "No noi non possiamo partire, il medico ci ha detto niente spostamenti."
Manes: "Quindi due dottori in meno, allora voi quattro dovete partire: allora Dottoressa Alimondi vada in Sicilia dal 8 al 10 giugno, Dottore Massi invece va a Milano lei sempre dal 8 al 10 giugno, dottore Anceschi 10 al 12 giugno va in Toscana e dottoressa Boschi Napoli dal 10 al 12 giugno. Se non vi vanno bene non vi lamentate, per le ricerche ne abbiamo ben 12 quindi che facciamo visto che sono tre."
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
FanfictionQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.