20 NOVEMBRE 5 mesi di gravidanza
Claudio: "Già sveglia?"
Mi chiede vedendomi sulla finestra che beve qualcosa. "Si non riuscivo a dormire e non ti volevo svegliare" dico lui mi abbraccia e mi bacia la spalla. "Tu invece già sveglio?"
Claudio: "Ha chiamato Roberto c'è un cadavere, ma ho mandato Giorgio, camomilla?"
Io: "È l'unico modo per rilassarmi visto che sono dalle 4 che fisso questa finestra per non vomitare è l'unica strada."
Claudio: "Vuoi qualcos'altro?"
Io: "No va bene questo, fatti dare però un bacio" dico abbracciandolo mi avvicino alle sue labbra e prima di baciarlo gli mordo il labbro poi il morso diventa un bacio lungo e passionale uno di quelli che ti vengono le farfalle allo stomaco.
Claudio: "Va meglio ora?"
Mi chiede una volta che ci siamo separati. "Molto bene ora."
Claudio: "Dai vieni che ti faccio una bella colazione."
Dice abbracciandomi e mi porta in cucina.
Claudio: "Cioccolato caldo, nutella, tutto quello che ti piace."
Matteo: "Papà e a me?"
Claudio: "E da quando sei sveglio tu?"
Matteo: "Da un po' mentre vi baciavate e tu papà non mi hai risposto però."
Claudio: "Mamma cioccolata calda tu che desire?"
Matteo: "Tutto quello che prende mamma, come sta il fratellino?"
Io: "Sta bene" dico mettendomi seduta e abbraccio Matteo e lo metto sulle mie gambe.
Matteo: "Mamma stanotte ho fatto un sogno."
Io: "E che tipo di sogno?" gli chiedo accarezzando i capelli tutti scompigliati.
Matteo: "Ceravamo io, te papà e lo zio che stavamo al parco tutti a giocare e c'era anche mio fratello che giocava anche lui con me."
Io: "Quindi era un bel sogno?"
Matteo: "Si e mi è venuto il nome giusto."
Io: "Che nome?"
Matteo: "Come zio si chiamerà."
Claudio: "Matteo dice Marco, io dico Mirko o Leonardo ed Alice dice tra Cristian e Andrea. Vedremo quando nascerà."
Dice preparando la colazione per tutti e tre. "Fai così Matteo vai in salone prendi un figlio e scriviamo un po' ti va?" lui scende e li prende li mette sul tavolo.
Matteo: "Che scrivo mamma?"
Io: "Quello che vuoi Matteo" dico lui mi mette concentrato e comincia a scrivere mamma e papà.
Matteo: "Ma mamma quindi nascerà ad aprile il fratellino?"
Io: "Fine marzo ed inizio aprile perché?"
Matteo: "Perché vorrei fargli una sorpresa."
Io: "Però potrebbe anche arrivare prima non si sa" dico Claudio ha finito la colazione e la mette sul tavolo.
Claudio: "Che tipo di sorpresa Matteo gli vuoi fare?"
Matteo: "È una sorpresa non si dice."
Dice bevendo la cioccolata calda.
Claudio: "Hai ragione bravo non si dice le sorprese ma se ti serve aiuto conta su di me."
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
FanfictionQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.