La sveglia suona per le 6 la spengo e ritorno ad abbracciare Claudio che ormai dorme un sonno profondi.
Claudio: "È ora di svegliarsi?"
Io: "Si ma non mi va sto così bene qui dentro nel letto con te."
Claudio: "Se ci svegliamo possiamo fare un giro in spiaggia tranquilli io e te."
Io: "Ma stiamo qui" dico lui mi stringe a sé e si cominciano a sentire le onde del mare.
Claudio: "E allora stiamo così ma tra un po' dobbiamo tornare a Roma che poi facciamo tardi anche se io preferivo un po' di movimento."
Io: "Chi ti ha detto che non voglio fare movimento" dico cominciando a baciare il petto ha ancora con gli occhi chiusi.
Claudio: "E allora approfittarne Sacrofano perché i tuoi baci mi stanno svegliando del tutto."
Dice tendo gli occhi chiusi io lo prendo e mi metto su di lui. "Allora così va meglio dottor Conforti."
Claudio: "Diciamo."
Dice sorridendo inverte la posizione e mi comincia a baciare.
Claudio: "Così va meglio Sacrofano."
Io: "Devi sempre prendere io la situazione in pugno."
Claudio: "Si tutto quello che vuoi."
Dice accarezzandomi ed io tra le sue coccole e le sue braccia mi sento meravigliosamente bene, mi bacia e facciamo l'amore mentre il sole nasce ed i nostri corpi si amano.
Claudio: "Wow questo si che è un buongiorno."
Io: "I miei buongiorno sono sempre così ti lamenti che gli altri buongiorno non sono un buongiorno?"
Claudio: "I tuoi buongiorno sono sempre apprezzati Sacrofano."
Mi dice baciandomi il naso. "Anche i tuoi" gli dico baciando il collo.
Claudio: "Mi vado a fare una docci vieni anche tu?"
Io: "Si vengo anch'io" lui mi prende io mi avvinghio di più a lui ed entriamo dentro la doccia. Li ci baciamo e facciamo un'altra volta l'amore. Appena finito di fare la doccia ci cambiamo e ci continuo a baciarci mentre ci vestiamo, lui si mette l'orologio de il telefono ed io la collana e gli orecchini visto che gli aneli li ho già messi.
Claudio: "Ragazzi sveglia che dobbiamo partire."
Dice bussando alla porta dei figli ed apre la porta.
Claudio: "Ali vieni qui."
Dice abbassa voce io arrivo e guarda anch'io quello che guarda lui. "Per fortuna che Matteo aveva detto che non si doveva avvicinare al letto però sono belli insieme."
Claudio: "Sono stupendi, ma adesso bisogna svegliarli sennò entrano alla terza ora."
Dice entrando e gli tolgo le coperte.
Claudio: "Forza svegli figlioli che si deve partire."
Matteo: "Ma papà buongiorno anche a te sta mattina ti sei svegliato di buon umore."
Claudio: "Ottimo direi forza sbrigatevi."
Dice uscendo dalla stanza.
Matteo: "Ma Leo che diamine ci fai qui non ti avevo detto di dormire sul letto tuo."
Dice spingendolo giù.
Leo: "Ho sbagliato letto quando sono andato in bagno e comunque buongiorno fratellone."
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
FanfictionQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.