CAPITOLO 43 PENSO AL TUO DOLCE MODO DI DORMIRE.

460 8 0
                                    

Finalmente oggi dopo due mesi e qualche giorno ritorno sulla mia scrivania dell'istituto, il caso Malcomes è stato risolto era finito veramente in un brutto giro e grazie a Claudio, Sergio e Visone aveva preso chi aveva fatto quello al supremo. Era finito in un giro di droga si era scoperto che per non essere arrestati questi tre ragazzi avevano fatto fare al supremo da spacciatore. Oggi mi mancherà stare a casa tranquilla con mio figlio, ma il mio carro istituto mi manca tanto ed infatti tra Matteo e ritorno all'istituto non sono riuscita a prendere sonno. Sto guardando Claudio che dorme così beato che vorrei essere io in quel momento gli accarezzo la spalla che esce fuori tra le lenzuola ed è così bello che mi ci perdo, sono follemente innamorata di Claudio Conforti e la mia Confortite aumenta giorni dopo giorno.

Claudio: "Buongiorno."

Mi dice ancora con gli occhi chiusi. "Buongiorno anche a te" dico e gli do un bacio sulle labbra.

Claudio: "Allora sei tesa oggi si ricomincia?"

Io: "Si e non ho dormito tutta la notte Matteo sentiva le mie preoccupazione ha fatto quasi tutta la notte sveglio."

Claudio: "Io non l'ho sentito."

Io: "Dormivi così beatamente che penso non hai sentito nemmeno che sono andata in cucina venti volte come minimo."

Claudio: "Ecco perché ho trovato il cuscino parecchie volte vuoto."

Dice stirandosi e apre gli occhi dove trova i miei occhi puntati su di lui, accarezzo e mi dà un bacio.

Claudio: "Andrà tutto bene oggi, andiamo a fare una doccia che ti rilassa."

Dice mi prende in braccio e mi porta sotto la doccia, dove apre il getto e ci infiliamo sotto visto che i problemi di vestisti non ne abbiamo. "Claudio è fredda."

Claudio: "Vedrai ora diventa caldissima."

Mi dice e comincia a baciarmi su tutto il collo ed io mi stringo lui ho paura per oggi e lui se ne accorge, cominciamo a fare l'amore lì dentro l'acqua diventa calda e questa doccia è una sauna, finito di amarci mi continua a baciarmi.

Claudio: "Come ti senti ora?"

Io: "Dopo una doccia così un po' meglio."

Claudio: "Allora il mio modo per rilassarti funziona sempre."

Dice passando lo shampoo sui capelli. "Sempre, mi passi lo shampoo che non voglio arrivare in ritardo oggi."

Claudio: "Strano sentirtelo dire tu che arrivi sempre in ritardo."

Io: "Ultimamente sono sempre puntuale."

Mi dice e si mette sotto l'acqua così toglie il sapone dal suo copro.

Claudio: "Questo è anche vero che sei sempre puntuale."

Mi dice dandomi un bacio sul mio collo che sa di ciliegia, ma Matteo si è svegliato e inizia a piangere.

Claudio: "Vado io"

Mi dice mentre finisco con il sapone dal mio corpo e lui prende un asciugamano ed esce va in camera e prende Matteo in braccio.

Claudio: "Che c'è amore oggi anche tu sei teso?"

E gli da tanti baci si calma un po' per fortuna si calma subito. "Che è successo a questo bimbo?"

Claudio: "È successo che voleva un po' di coccole."

Io: "Beh papà stava coccolando me e tu vuole coccole tu sei proprio geloso, mi vado a sistemare Matteo posso dare un bacio a tuo padre?" chiedo a Matteo lui s'imbroncia un po' gli do un bacio e lui gli ritorna a sorride poi lo do a Claudio mi vado a sistemare.

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora