CAPITOLO 64 FAMMI MANCARE L'ARIA IO SONO MARTE TU LA TERRA.

316 6 0
                                    

POV CLAUDIO

Io: "Sacrofano, sveglia" gli dico accarezzando la schiena lei si muove un po' ma non si sveglia prendo il caffè e lo passo sotto il suo naso.

Alice: "Claudio è caffè quello che sento?"

Io: "Si ed è caldo se lo vuoi ti devi svegliare e poi è mezzogiorno" lei sorride.

Alice: "Senza un tuo bacio non mi sveglio."

Mi dice io mi avvicino e la bacio ovunque sulla schiena e poi scendi lungo il suo corpo. Si stira e apre gli occhi con il sorriso sulle labbra, prende la tazzina e beve il caffè il suo telefono squilla, finisce il caffè ed io continuo con i miei caldi baci, sul suo corpo, lei prende il telefono.

Alice: "Claudio è Marco."

Io: "E rispondi..." Dico continuando con i miei baci e le mie coccole sul suo corpo.

Alice: "Marco tutto bene?"

Marco: "Si tutto bene voi siete arrivati ieri sera ho provato a contarci ma non mi avete risposto."

Alice: "Scusami ma..."

Copre il telefono e un piccolo gemito gli scappa.

Alice: "Siamo arrivati tardi ieri sera e siamo crollati a dormire."

Dice ed io spunto dalle coperte ed inizio a baciargli il ventre e arrivo al seno che li mi fermo di più.

Marco: "State bene vi lascio amoreggiare, vi saluta Matteo ha detto che quando tornate gli portate qualcosa di bello."

Dice ed io prendo il telefono. "Marco se continui a parlare la cosa bella non arriva."

Marco: "Buon divertimento allora."

Dice chiudendo la chiamata, appoggio il telefonino sul comodino e la ritorno a baciare il suo corpo lei mi accarezza i capelli che sono un po' bagnati.

Alice: "Sei andato a fare una doccia già?"

Io: "Si ma se vuoi la rifacciamo insieme" gli dico lei mi guarda e mi sorride annuisce.

Alice: "Ma la facciamo dentro la vasca?"

Mi chiede ed io la porto nella vasca, l'appoggio sulla vasca mentre mi sfilo i boxer.

Alice: "Eccitante questa vista..."

Io: "È così eccitante?"

Alice: "Oh si è così eccitante che rischio di divorati."

Io: "E allora sono tutto tuo" dico e lei mi accoglie nella vasca dove comincia a baciarci ed amarci.

Alice: "Fai l'amore con me qui dentro."

Io: "Sicura?"

POV ALICE

Io: "Si Claudio fai l'amore con me" gli dico lui mi attira di più a sé mi entra dentro io mi aggrappa a lui e cominciamo a fare l'amore. Lui è così romantico così passionale che mi travolge, l'abbiamo fatto diverse volte l'amore in questi due anni ma questo momento è bellissimo siamo noi dentro questa vasca, il sole entra dentro la finestra che è aperta e le onde del mare che si sentono da fuori. Claudio mi spinge sull'altra parte della vasca ed aumenta il ritmo io non ce la faccio sarà l'aria calda il mare e l'acqua calda ma io arrivo subito lui mi bacia e continua a stare dentro di me.

Claudio: "Sei bellissima."

Dice baciandomi ed arriva anche lui ed io sorrido. "Svegliarsi a mezzogiorno, fare colazione e fare l'amore lo vorrei fare tutto l'anno."

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora