CAPITOLO 55 HO SCELTO TE E SCEGLIEREI SEMPRE TE, MIGLIAIA DI VOLTE.

316 9 0
                                    

"Sacrofano."

Mi chiama Claudio io apro gli occhi a fatica mi stiro e me lo trovo davanti con il giornale in mano. "Ma che ora sono?"

Claudio: "Sono le 8:30 e tuo fratello ti ha portato il cornetto caldo ti saluta ma è dovuto scappare."

Io: "No io devo dormire di più 6 ore non ce la faccio proprio" dico chiudendo gli occhi e mi riaccuccio sotto le coperte.

Claudio: "Siamo venuti bene in foto senti. "Conforti e la dottoressa Allevi prossimi alle nozze? A quello che hanno dichiarato ieri sera al gala sembrano molto innamorata e prima di entrare dentro si danno un bacio che non lascia dubbio. Claudio Conforti si è innamorato per noi donne è una disperazione ma siamo contente che finalmente abbiamo trovato l'amore vero. Che dire di più se si sposeranno gli facciamo tanti auguri, il fratello della dottoressa, che ha partecipato all'evento anche lui, ha definito Claudio Conforti non solo un cognato formidabile ma anche che è innamorato della sua famiglia. Ha smentito che sua sorella sia incinta, ma i diretti interessati hanno dichiarato che più avanti vorrebbero avere un altro figlio che il primo abbiamo visto è uguale a suo padre. La dottoressa Allevi guardava con occhi innamorato il suo compagno, ha dichiarato che lei deve tutto al suo maestro che le ha insegnato tutto quello che sapeva lui. Concludiamo questo articolo con altre foto della serata che si sono appartati per baciarsi. Che dire auguri e se ci saranno le nozze saremo un po' disperatati ma saremo felicissimi che si amano, la parte lavorativa va a gonfie vele l'amore anche"

Dice e appoggia le labbra sulla guancia io gli sorrido e me l'attiro a me e lo bacio, poi prendo il giornale e vedo le foto. "Siamo usciti un po' male" dico riferendomi al bacio che ci siamo dati all'entrata.

Claudio: "No siamo uscite bellissimi, lo sai che è la prima volta che finisco sui giornali e non per lavoro."

Io: "C'è sempre una prima volta" dico accarezzando i capelli che sono ancora spettinati dalla notte.

Claudio: "Dovremmo andare a lavoro."

Mi dice, ma io lo attiro a me e lo bacio, così appassionatamente che gli è difficile allontanarsi. Apre le coperte e si tuffa sul mio corpo che è ancoro nuda, mi stringe a se fino a quando il suo telefono non squilla. Lo prende dalla parte del suo comodino intanto io continuo a baciarlo lui vede chi è.

Claudio: "Alice devo rispondere."

Dice una volta che si è staccato da me, prende il telefono e lo spegne ha capito che voglio fare un po' di movimento mattutino. "Claudio facciamo l'amore e poi andiamo a lavoro" lo detto davvero ad alta voce, lui rimane senza fiato da quello che ho detto, si toglie la maglietta ed i boxer e mi salta addosso.

Claudio: "Sacrofano hai gli ormoni impazziti e questo mi piace."

Dice tra un bacio e l'altro sul mio corpo, arrivo sul mio ventre, io inarco la schiena e comincio a gemere sotto le sue braccia, sta tornando sul seno quando il mio telefono squilla lo ignoro e lui continua a baciarmi il seno. Entra dentro di me ed io grido il suo nome.

Claudio: "Quando sei bella."

Mi dice ed io ribalto la posizione. "Sono bella??"

Claudio: "Sei stupenda."

Dice baciandomi la guancia ed io sorrido mentre facciamo l'amore. "Altro che corse la mattina questo è meglio di tutto."

Claudio: "Veramente ci volevo andare a correre ma poi la peste si è svegliata e poi è arrivato tuo fratello sennò una corsa mattutina l'avrei fatta."

Dice e continua a baciarmi il corpo il mio telefono squilla lo prendo e rispondo. "Si pronto."

Tuccillo: "Dottoressa mi passi Claudio che ho bisogno di parlargli."

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora