CAPITOLO 91 AMAMI COME FOSSE L'ULTIMO GIORNO.

295 6 0
                                    

Piccolo resoconto Leo 1 anno Matteo 3 anni

UN ANNO DOPO

Matteo: "Mamma è pronta la colazione vieni."

Dice saltando sul letto ed arriva anche Claudio con Leo. "Ma è un invasioni di occhi blu sto sognando?"

Matteo: "No mamma è la realtà."

Dice ed intanto Claudio è arrivato con Leo e lo poggia sul letto.

Claudio: "Buongiorno."

dice baciandomi. "Buongiorno a te" dico dopo il bacio. "Allora oggi che giorno è e chi lo sa?" chiedo Matteo alza la mano e anche Leo che si è seduto sul letto, comincia a parlare ma non proprio preciso. "Dimmi Matteo."

Matteo: "È il compleanno di Leo."

Io: "Ma davvero allora quanti anni fa?"

Matteo: "Fa un anno."

Dice stringendo Leo che ancora si fa fare tutto quello che Matteo gli passa per la tassa e Leo non si lamenta più di tanti. "Matteo dai lascialo è ancora piccolo, anzi farlo avvicinare così me lo spupazzo un po'."

Matteo: "Anch'io voglio le tue coccole."

Dice molla Leo ed arriva prima lui, che Leo ancora gattona.

Claudio: "Scusate ma io non me le merito due coccole da mamma?"

Chiede ma Matteo si stringe più a me.

Matteo: "No tu no papà già la baciata anche troppo."

Claudio: "Ho creato due mostri."

Io: "Dai vieni anche tu però mi devi un bacio così Matteo la finisce a fare il geloso" Claudio di avvicina e mi bacia se non ci fossero i due bimbi a quest'ora ci avrei fatto l'amore appena staccati lui mi da un altro bacio.

Claudio: "Andiamo che è pronta la colazione e dobbiamo andare a lavoro."

Io: "Agli ordini capo" dico alzandomi sono in vestaglia con due bimbi a casa la nudità io e Claudio la dobbiamo sospendere.

Matteo: "Ma mamma non si festeggia oggi?"

Chiede abbracciando Leo che mi guarda con pietà. "No oggi non si festeggi oggi si lavora e voi due all'asilo dovete andare e senza proteste" dico andando in bagno per farmi una doccia.

Claudio: "Dai andiamo a fare colazione."

Dice prendendo Leo in braccio e Matteo per la mano.

Claudio: "No non si festeggia oggi mamma ed io dobbiamo lavorare poi vi viene a prendere zio all'asilo."

Dice facendo sedere Leo e comincia a dargli il latte ed i cereali anche a Matteo, dopo un po' arrivo anch'io già vestita e truccata

Claudio: "Caffè e guarda tuo marito che ti ha preso."

Dice aprendo il frigo e prende un vassoio di pasticcini.

Claudio: "Me lo merito un bacio?"

Io: "Ma certo è solo che mi vizi troppo tu" gli dico prendo il viso e lo bacio.

Claudio: "Auguri mamma anche se un anno fa ma auguri lo stesso visto che sta sera non c'è nessuna festa."

Io: "Vero festeggiamo con queste deliziose paste" intanto Silvia mi ha risposto.

Silvia: "La piccola Amalia c'è rimasta male, ed è da ieri che non mi parla, perché non si fa nessuna festa non si aspetta quello che gli stiamo preparando a voi manca tutto il resto, Leo come la presa?"

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora