È mezzogiorno quando il telefono squilla "Claudio rispondi" dico allungo il braccio ma il suo lato è vuoto allora prendo il telefono e rispondo ancora con gli occhi chiusi. "Pronto."
Marco: "Sorellina buongiorno le volevo informare che è pronto il pranzo qua a Sacrofano e se vuoi favorire."
Io: "Marco ma che ora è?"
Marco: "Mezzogiorno."
Io: "Mezzogiorno" dico apro gli occhi e guardo l'orologio ma trovo un vassoio con la colazione sopra e un biglietto. "Mio marito è andato a correre" dico prendendo il biglietto.
Marco: "Lo so mi ha chiamato verso le 11 e mi ha detto che ti dovevo svegliare."
Io: "Ti vorrei far vedere la colazione che ha preparato" dico alzandomi un po' sul letto.
Marco: "Da principessa?"
Io: "Caffè freddo, the freddo, cornetti, spremuta d'arancia, il giornale, aspirine e anche una rosa."
Marco: "Ma è un principe tuo marito, ho visto la dichiarazione che ti ha fatto."
Io: "La dichiarazione è stata bella vero?" gli chiedo mangio un cornetto. "Mio marito i cornetti li ha presi alla nutella."
Marco: "Ti conosce sorellina."
Io: "Mi vizia troppo però."
Marco: "I mariti lo devono fare."
Sento la porta di casa che si apre e dal fiatone che sento è Claudio entra in camera tutto sudato.
Claudio: "Ti sei svegliata?"
Io: "Grazie alla tua sveglia si" dico lui mi bacia.
Claudio: "Cornetto alla nutella."
Dice sedendomi sul letto.
Marco: "La sveglia a funzionato vi lascio che la lasagna si raffredda."
Dice chiudendo la chiamata.
Claudio: "Come stai?"
Io: "Ancora addormentata, ma meglio con te ora" dico dandogli un bacio delle labbra gli tocco i cappelli e sono tutti bagnati.
Claudio: "Pioveva alla fine e l'ho presa tutta vado a farmi una doccia calda vuoi venire anche tu?"
Io: "Vengo solo ad insaponarti" dico alzandomi lui si toglie la maglietta asciuga il sudore che scende ancora.
Claudio: "Tu ti fai la doccia con me."
Mi dice accarezzando la pancia. "Mi potevi svegliare sta mattina, venivo a correre anch'io."
Claudio: "Ti ho chiamato 10 volte come minimo tu dormivi e non mi hai neppure sentito."
Io: "No infatti avevo detto che rispondevi tu al telefono ma ho trovato la parte vuota, come va il mal di testa?"
Claudio: "Meglio mi sono preso due caffè belli forti."
Mi dice infilandosi in doccia e porta anche a me. "Poi ti sei fatto un'ora di corsa?" gli chiedo baciando quel collo tutto sudato.
Claudio: "Era troppo silenzioso qui dentro e tu non ti svegliavi allora mi sono vestito sono andato a prendere i cornetti caldi, il giornale, la rosa e poi sono andato a correre 30 minuti ho fatto, ora però basta parlare e si deve dare il buongiorno come si deve."
Dice aprendo il getto dell'acqua calda e la bacio. "Già me lo hai dato il buongiorno, vederti tutto sudato è un bel giorno" dico lui mi bacia sul petto.
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
FanfictionQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.