CAPITOLO 51 PERCHÈ PER ME SEI... L'INFINITO

298 8 0
                                    

POV CLAUDIO.

Mi sveglio che sono le otto lei ancora dorme mi sciolgo tra il suo abbraccio, lei si rigira e continua a dormire prendo il telefono e controllo se tante volte ha chiamato Marco ma zero chiamate. Mi alzo senza far rumore e gli scatto una foto, poi chiamo la reception ed ordino la colazione in camera mentre aspetto che arriva sistemo la stanza. Apro la finestra così entra un po' d'aria e mi affaccio oggi è un po' nuvoloso non dovrebbe piovere. Sento bussare alla porta vado ad aprire mi metto la camicia addosso ed apro e il cameriere con la colazione gli do un po' di mancia e mi passa il carello con tutto quello che avevo ordinato. Entro in camera e lei dorme ancora lo metto vicino al letto e mi rimetto sul letto, gli tolgo i capelli dal viso e mi avvicino al suo orecchio. "Sacrofano sveglia che è arrivata la colazione" ma lei continua a dormire profondamente allora gli bacio il collo e gli lascio dei piccoli morsi, lei sorride e mette le mani tra i miei capelli e li scompiglia.

Alice: "Quando mi piace svegliarmi così con il profumo del mare, il caffè appena fatto ed i tuoi baci."

Io: "Buongiorno" gli dico ancora tra il suo collo che gli lascio un bel marchio, lei mi prende e mi abbraccia che talmente forte rischio di schiacciarla.

Alice: "Buongiorno a te."

Mi prende il viso e mi bacia, ed io sprofonda con lei nel letto e continuammo a baciarci.

Alice: "Restiamo così a baciarci o mangiamo qualcosa?"

Io: "Io resterei così" gli dico e ritorna a baciarla in tanto gli accarezzo la schiena nuda.

Alice: "Io però ho fame come facciamo?"

Io: "Non lo so come facciamo" è la bacio ovunque è possibile ma il suo telefono squilla lo prende e vede chi ed intanto continuo a baciarla.

Alice: "Marco che c'è?"

Marco: "Siete impegnati, allora vostro figlio mi ha fatto secco tutte le magliette non ho più magliette, poi si è svegliato alle 5."

Alice: "Marco vai al sodo."

Marco: "Niente ho chiamato per dirvi che mi serve una maglietta pulita."

Alice: "Fai una lavatrice la sai fare?"

Io: "Senti Marco ora siamo impegnati ti chiamiamo noi" dico chiudendo la videochiamata. "Allora che devo continuo a baciarti o vuoi fare colazione?"

Alice: "A me mi ha fatto passare la fame."

Dice io accendo il mio sorriso e la inizio a baciare e mi infilo sotto le coperte e cominciamo a fare l'amore cosi bello che non lo avevo mai provato il profumo del mare, il caffè e tutto così perfetto non svegliatemi vi prego, sfinito mi appoggio sulla parte del letto. "Ora mi è arrivata fame" dico prendendo le cose dal carello e me lo passa il cornetto con il caffè.

Alice: "Domani mattina dobbiamo andarcene?"

Io: "Si che vuoi rimanere qui?"

Alice: "Io rimarrei qui con Matteo e te."

Io: "A proposito di Matteo dobbiamo decidere dell'asilo."

Alice: "Quello vicino all'istituto va bene."

Io: "Allora quando abbiamo due minuti ci arriviamo" dico mangiando il cornetto. "Oggi che facciamo?"

Alice: "Oggi andiamo al mare e poi ci facciamo un giro."

Io: "Si però io penso che mi devo portare la crema protettiva a 100 tu ti sei abbronzata invece."

Alice: "Io se prendo un po' di sole divento così poi se ne prendo di più divento nera."

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora