CAPITOLO 66 SEI LA TERRA DI MEZZO DOVE HO LASCIATO IL MIO CUORE.

366 6 0
                                    

È stato un week-end tra altri e bassi abbiamo fatto shopping sfrenato siamo andati a trovare Silvia e Marco che sono ancora in ospedale. Marco è distrutto ha passato tre notti vicino a Silvia e oggi farà la 4 notte Silvia anche è distrutta vederli così mi fa rivivere qui momenti che ho visto io e non so come fare a stargli vicino. Sono le sei e Claudio dorme ancora e Matteo entra in camera e salta sul letto io lo tengo prima che sveglia Claudio che è stanco anche lui.

Io: "Ti sei svegliato?" gli chiedo a bassa voce.

Matteo: "Si papà dorme ancora."

Io: "Si e lasciamolo dormire oggi ricominciamo a lavoro e lui deve risolvere tanti casi" gli dico lui si mette sulle mie gambe e mi bacia.

Claudio: "Ma chi l'ha invitato il nano di prima mattina?"

Chiede girandosi.

Matteo: "Sei sveglio papà?"

Chiede abbracciandomi.

Claudio: "Si sono sveglio dopo che mi hai cecato un occhio, peste buongiorno."

Matteo: "Papà volevo stare più con voi poi non vi vedo."

Claudio: "Io devo mette l'anti nano alla porta"

Dice baciandomi.

Claudio: "Senti Matteo vai a dormire un altro po' che devo dare il buongiorno a mamma, stiamo insieme dopo te lo prometto."

Matteo: "Va bene papà ma dopo giochi con me prima di andare all'asilo."

Dice scendendo dal letto ed esce e chiude la porta.

Claudio: "Buongiorno amore."

Mi dice e mi bacia. "Buongiorno a te meno male che non si è messo sotto sennò ci trovava nudi."

Claudio: "Dobbiamo chiudere le porte a chiavi se non vogliamo trovarci queste sorprese."

Mi dice mentre mi abbraccia ed io mi accoccolo contro il suo corpo che è una stufa. "Dottore che vuole fare?"

Claudio: "Una visita alla mia dottoressa."

Mi dice baciandomi il seno e mi penetra senza dire nulla. "Conforti sei troppo caldo."

Claudio: "Il mio letto è sempre caldo per te e poi abbiamo poco prima che il nano rientra."

Mi dice ed allora mi lascio travolgere dalla sua emozioni e dalla sua pura passione. "Andare a letto con il proprio capo di prima mattina è meraviglioso."

Claudio: "Marito anche, e comunque è bellissimo andare a letto di prima mattina con la mia piccolina Sacrofano e la mia detective preferita."

Io: "E l'unica" dico dandogli un bacio e mi alzo e prendo la vestaglia, mi faccio una doccia mentre lui si sistema per uscire dal letto e poi vado a vedere Matteo se si è svegliato ed invece si è raddormentato.

Claudio: "Dorme?"

Chiede abbracciandomi mentre io preparo la colazione. "Si, tu tutto cosi gnocco?"

Claudio: "Ricomincio da dottore e devo tornare lo gnocco di sempre mi devo fare la barba e poi sono perfetto."

Matteo: "Mamma papà..."

Io/Claudio: "Siamo in cucina tesoro..."

Diciamo e lui arriva di corsa. "Sei pronto per l'asilo?"

Matteo: "No ma devo fare il bagnetto chi viene con me?"

Claudio: "Vengo io."

Dice mentre se lo prende e mentre vanno in bagno Claudio gli fa le pernacchie sulla pancia e Matteo soffre il solletico quindi si cerca di ribellare a Claudio che non molla mai, io finisco di apparecchiare ed appena pronto li vado a chiamare e trovo Matteo che gioca nell'acqua e Claudio si fa la barba.

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora