15 febbraio San Valentino
Finalmente oggi è San Valentino non fanno altro che dire quando è bello festeggiare, ma l'amore si festeggia tutto l'anno con l'uomo della tua vita, finalmente lo detto non ne posso più di sentire tu e Conforti festeggiate. La mia risposta e che vuoi festeggiare sono incita ed un bimbo da accudire, fammi alzare va che il bimbo avrà bisogno di me oggi l'unico che festeggia è lui un bambino di quasi 3 anni e noi io e Claudio che guardiamo gli ha comprato i cioccolato e la rosa. "Ti serve una mano?"
Matteo: "Mamma si sono nel panico che mi metto?"
Io: "Ehi calmati oggi andrà tutto bene e vedrai che Francesca sarà contentissima" gli dico abbracciandolo poi apro l'armadio e prendo la camicia ed i pantaloni blu come il padre ce la.
Matteo: "Questo?"
Io: "Metti questo e rilassati tanto la sorpresa è per sta sera."
Matteo: "Grazie mamma."
Dice cominciandosi a vestire io vado in bagno faccio i due segnali a Claudio e mi fa entrare.
Claudio: "Buongiorno amore ti sei svegliata."
Dice baciandomi e mi rinfilo in doccia dove lei mi raggiunge. "Matteo è agitatissimo ma perché sono tutti agitati per questa festa?"
Claudio: "Odii San Valentino?"
Io: "Odio che dice che fate a San Valentino, che possono fare secondo loro?"
Claudio: "A non lo so che possiamo fare ma un'idea ce l'ho."
Dice sorridendo ed avvicinandosi al mio corpo io gli sorrido e mi bacia, quel bacio scatena la passione quella che in un attimo era sepolta per via che stavo male ed anche la mia febbre ci ha ucciso. "Mi erano mancati i tuoi baci" dico a Claudio dopo aver finito.
Claudio: "A me eri mancata tu invece."
Io: "Devo lavarmi ora tu mi distrai."
Claudio: "E va bene esco."
Dice alzando le mani ed esce. "Ti amo" gli dico cominciando a lavarmi.
Claudio: "Anch'io."
Mi dice mentre sistema la barba. "Ma davvero sta sera lavori?"
Claudio: "Si devo sistemare un po' di carte e non le posso portare a casa."
Io: "Se oggi dicono perché non festeggia lo uccido."
Marco: "Ragazzi."
Dice entrando dal portone.
Marco: "Piccioncini state facendo i piccioncini?"
Io: "Marco no una doccia che succede?"
Marco: "Ho portato i cornetti caldi e una rosa per mia sorella lo so è San Valentino oggi e so quando lo odi ma ho pensato di portatela visto tuo marito non ci ha pensato minimamente."
Dice facendosi un caffè e preparo la colazione per tutti. "Grazie Marco" dico piastrandomi i capelli Claudio intanto ha finito di prepararsi ed esce prima mi da un bacio.
Io: "Le altre donne come stanno?"
Marco: "Silva è isterica per oggi Amalia vuole spedire lontano mamma e mamma vuole che sparisce nonna."
Matteo: "Ciao zio, ciao papà."
Claudio: "Ciao tesoro, vieni qui che ti sbaciucchio un po'."
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
FanfictionQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.