È passato un anno dalla laurea di tutti e tre ed oggi siamo a Milano per la mostra di Marco, ha speso tanti soldi per questa mostra quindi non potevamo mancare e poi metà mostra è su di me e l'altra tra Silvia ed Amalia.
Claudio: "Che fai?"
Mi chiede Claudio mentre stavo scrivendo sul mio diario segreto. "Niente prendevo appunti sulle cose che devo fare... dormito bene?"
Claudio: "Appunti!!! Dammi un bacio non lo so come ho dormito."
Dice io mi avvicino e lo bacia.
Claudio: "ora si che mi ricordo come ho dormito benissimo con te."
Dice ma Rocky salta sul letto.
Claudio: "Ma tu devi sempre rompere è Rocky?"
Gli chiede mentre lo accarezza e lui abbaia. "Buongiorno anche a te" gli do una carezza e lui è contento allora anche Claudio lo accarezza si mette a pancia in su e si fa fare i grattini sotto la pancia.
Claudio: "Buongiorno sacco di pulci."
Dice prendendolo in braccio e lui gli lecca il petto. "Scusami ma quello è mio" dico ma Rocky continua.
Claudio: "Ho capito tu devi fare la pipì e mangiare?"
Dice e lui scodinzola e continua con il suo petto.
Claudio: "Si ma mi stai facendo il solletico Rocky dai scendi che ora andiamo."
Dice lui scende e aspetta alla porta. "Sono gelosa che ti lecca il petto."
Claudio: "Beh Sacrofano anch'io sono geloso passa più il tempo su di te o sulle tue gambe."
Dice alzandosi e si fa una doccia ma lo vedo stanco, soprattutto dopo la notizia che mi è arrivata, Matteo ha visto una piccola massa su un oviaii e non si sa s'è maligno o se non è nulla, a lavorato tanto queste mise anche per non pensare, ma dice che sta bene. "Ma a me non mi lecca" dico prendendo la valigia e tiro fuori i vestiti per lui e per me.
Claudio: "Sta sera se vuoi lo puoi leccare tu."
Io: "Allora hai capito che volevo che mi dici questo" gli passo i vestiti.
Claudio: "Ma non serve che me lo dicevi, senza che ti do il permesso puoi approfittare del mio corpo lo sai."
S'infila la camicia ed i boxer ed anch'io mi sto vestendo dopo una doccia veloce. "Lo so ma io ne approfitto sempre troppo del tuo corpo" dico sistemando i panni nella valigia Rocky mi si mette sulla valigia e abbaia.
Claudio: "Si ora ti portiamo fuori."
Dice prendendo il guinzaglio lui allora se lo fa mettere.
Claudio: "Andiamo Sacrofano che Rocky deve fare i bisogni."
Io: "Si ho fatto" recupero il telefono e noto un messaggio da Leo.
Leo: "Domani mattina vi offro la colazione sbrigatevi"
Leggo a Claudio.
Claudio: "È strano a quando è tirchio."
Dice io intanto telefono a Leo mentre usciamo. "Ve bene ci vediamo al bar" dico chiudendo la chiamata mi infilo in ascensore con Claudio e Rocky ed usciamo dall'hotel arriviamo a piedi al bar visto che sono due passi.
Claudio: "Figliolo dormito bene?"
Gli chiede massaggiando le spalle di Matteo e poi di Leo.
Matteo: "Papà non tanto."
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
FanficQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.