C 80 GIURO SARÒ ROCCIA CONTRO IL GELO VEGLIO SU DI TE, IO SONO IL TUO GUERRIERO.

272 5 0
                                    

20 ottobre

È passato già un mese dall'ultima ecografia un mese dove Marco sta facendo fisioterapia notte e giorno, Silvia è nervosa per la gravidanza io e Claudio facciamo da tramite. Io calmo Silvia e lui Marco, io e Claudio va a gonfie vele l'amore e la gravidanza, si ogni tanto anch'io sono nervosa ma lui mi sa calmare anche un tè o una carezza.

Claudio: "Sacrofano forza."

Dice guardando l'orologio. "Un bacio non si può avere sta mattina?" lui si avvicina a me già vestito per il lavoro ed il suo profumo mi invade le narici.

Claudio: "Buongiorno amore."

Mi dice lasciando una scia di baci sul collo io gli sorrido e l'afferro per la cravatta.

Claudio: "Se fai cosi però mi uccidi."

Io: "Stamattina sei già pronto io pensavo di fare un po' di esercizio" dico abbracciandolo e baciandolo.

Claudio: "Sacrofano sono in ritardo o la riunione e tu mi trattieni."

Dice vedendo il mio seno che esse dalle coperte. "Riunione quelle cose noiose meglio questo che ti sto facendo o no" dico baciando la guancia lui mi sorride e mi accarezza il seno.

Claudio: "Due volte meglio."

Mi bacia il seno ed arriva Matteo.

Matteo: "Papà, sono pronto ma non dovevamo andare subito."

Claudio: "Si andiamo, forza Sacrofano."

Dice io gli do un altro bacio e lui si alza da me ed anch'io mi alzo dal letto corpo il seno.

Claudio: "Andiamo a fare colazione che mamma ha bisogno di farsi una doccia."

Dice chiudendo la porta, io mi alzo mi metto la vestaglia e vado in bagno mi faccio una doccia veloce e mi vesto arrivo in cucina e mi da il tè Claudio, intanto sta imparando Matteo a scrivere bene.

Claudio: "Matteo finiamo dopo ok."

Matteo: "Si papà, come stai mamma?"

Io: "Bene mi sento piena di energie oggi e ti porto a parco va bene ma dopo l'asilo."

Claudio: "E allora andiamo."

Matteo: "Viene anche zio oggi con noi?"

Io: "Vediamo se ha tempo poi lo chiamo" dico uscendo dalla porta mano nella mano con Matteo aspettiamo Claudio che chiude la porta, ci raggiunge e scendiamo le scale entriamo in macchina e Claudio mette tutto dentro.

Matteo: "Papà posso venire davanti con te?"

Claudio: "Quando andiamo a Sacrofano si qui non si può."

Matteo: "Va bene."

Io parto arrivo davanti all'istituto scendo accompagnano Matteo all'asilo passa Ambra e saluta. "Ma sta sempre a telefono a litiga?" chiedo a Claudio.

Claudio: "E che ci vuoi fare non ha uno come me."

Dice salendo le scale dell'istituto mi fa entrare ed io gli prendo il viso e lo bacio lui mi stringe a se.

Beatrice: "I limoni anche qui alla porta ormai non c'è più rispetto."

Claudio: "Beatrice ma sei sempre tra i piedi."

Beatrice: "Io sta mattina potevo farmi anch'io un limone o qualcos'altro ma per colpa tua mi ritrovo qui visto che mio figlio è in vacanza con Martina."

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora