CAPITOLO 54 UN AMORE NON DEV'ESSERE PERFETTO MA VERO.

325 8 0
                                    

Il weekend non è stato rilassante per niente a Sacrofano c'era un umore nero, soprattutto dopo le analisi che ha fatto Claudio al sangue di Marco. Quando ho letto i risultati ha fatto un mix di tutte le schifezze che c'è in una discoteca, la macchina è stata trovata ma incendiata. Papà ha messo in punizione Marco e gli detto che finisce lui di pagare le rate della macchina, lunedì e martedì è stata dura ritornare a lavoro soprattutto dopo le vacanze così romantiche e così intense. Claudio si sta facendo la doccia ed io lo guardo. "Conforti le sue docce sono cosi sexy" lui si gira e mi guarda spegne l'acqua si mette l'asciugamano sul suo corpo tutto bagnato si avvicina io lo perdo di vista visto che ho Matteo sulla schiena che dorme ma un attimo dopo sento Claudio che è tra le mie cosche.

Claudio: "Che sono le mie doccia?"

Io: "Claudio ho Matteo sulla schiena."

Claudio: "E tu stai ferma"

Mi dice mentre comincio ad ansimare con le sue coccole, Matteo si sveglia. "Ahia Matteo i capelli e no però." Dico Claudio esce fuori e si coccola Matteo.

Claudio: "Ma tu sei proprio geloso di tua madre ora non ci posso fare nemmeno fare l'amore."

Io: "È figlio tuo e poi dobbiamo andare a lavoro e sta sera abbiamo i gala." Claudio prende Matteo e lo mette nella culla ci mette il ciuccio ed accende la tv almeno non disturba ritorno sul letto e si butta su di me e ritorniamo a fare l'amore.

Claudio: "Devo rifarmi la doccia mi hai fatto sudare."

Io: "Io ti ho fatto sudare sei stato tu a salutarmi addosso e poi sei ancora bagnato."

Claudio: "Non parlare di bagnare che sennò oggi veramente non esco fuori da qui dentro."

Io: "Te lo detto che era tardi."

Claudio: "Non è tardi sono il capo."

Mi prende e mi porta in doccia e mentre ci baciamo e ci facciamo la doccia suona il suo telefono.

Wally: "Capo c'è la riunione o se ne scordato?"

Io: "Dottoressa non me ne sono dimenticato sto arrivando è che ho problema con Matteo ma arrivo."

Wally: "L'aspettiamo."

Claudio chiude la chiamata.

Claudio: "Mi sono scordato della riunione e non le devo mettere più la mattina."

Io: "Dottore ti devi cominciare a fare una cura di fosforo."

Claudio: "Sei tu che e mi fai perdere completamente il controllo e tutti gli impegni."

Dice dopo che ci siamo cambiati, ci asciughiamo i capelli e prepariamo Matteo.

Claudio: "Sei bellissima."

Una volta pronti ce ne andiamo. "La smetti guardarmi il sedere non ce la faccio a concentrarmi."

Claudio: "Che voi da me gli occhi sono fatti per guardare e poi mi piace guardarti mentre ti abbassi per allacciarti le scarpe. Sta sera che ti metti?"

Io: "Non lo so ancora devo decidere.. Nonna come stai?"

Nonna: "Nipotina io bene senti ma sta sera dove dovete andare? Vi portare anche quel genio di Marco?"

Io: "Si nonna, non so altro di sta sera."

Claudio: "Amalia se vuole vedere sua nipote com'è vestita accende la tv e lo scoprirai."

Io: "Perché ci potrebbero essere telecamera o giornalisti."

Claudio: "Potrebbe è un evento mondano."

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora