CAPITOLO 12 QUI DOVE I TUOI SOGNI DIVENTANO NUVOLE

385 12 0
                                    

POV CLAUDIO

La mattina seguente sono io il primo a svegliarmi provo a muovermi ma non riesco a muovermi apro gli occhi e vedo lei ancora addormentata su di me ancora nuda ma che dorme profondamente, sono tutto indolenzito dalla posizione che ho da ieri sera ma non la voglio svegliare poi mi faccio fare un bel massaggio.

Alice: "Buongiorno."

Io: "Ma tu non dormivi?"

Alice: "Si poi ho sentito il tuo cervello mettersi in moto ed il sonno è finito e poi ho un mal di testa assurdo."

Io: "E ti credo che hai mal di testa ci siamo bevuti una bottiglia di vino e una di champagne."

Alice: "Non mi ricordo nulla ho solo un grande mal di testa."

Io: "Non ricordi proprio nulla" gli dico tenendomi sul vago.

Alice: "No maledetto vino e champagne, ho fatto o detto qualcosa che me ne pentirò."

Io: "Diciamo solo che mi hai detto "Dottore lasciati andare."

Alice: "E..."

Io: "E li abbiamo fatto l'amore un'altra volta."

Alice: "Un'altra volta lo abbiamo fatto."

Io: "Si ed è stato fantastico fino quando abbiamo finito e sei crollata."

Alice: "Ho bisogno di una doccia."

Dice si alza dalla sua parte del letto e viene su di me. "Non ti scordi qualcosa e poi non ti devi pentire di quello che hai detto."

Dice mi bacia e mi abbraccia.

Alice: "Grazie che ci sei, ma ora ho bisogno di caffè e di una doccia."

Io: "Ho bisogno anch'io di una doccia mi posso unire a te?" gli dico al suo orecchio.

Alice: "Caro Dottore tu giochi sempre con il fuoco primo o poi ti bruci."

Io: "Che ci vuoi fare sono innamorato... che ti devo ordinare un altro po' di vino per farmi dire di sì?"

Alice: "Per la mor di Dio così mi spacca la testa del tutto... comunque si puoi venire anche tu."

Io: "E allora andiamo la doccia ci aspetta." Dentro la doccia non facciamo altro che baciarci e giocare lei mi sorride ogni volta è un tuffo al cuore.

Alice: "Facciamo come abbiamo fatto ieri mattina?"

Io: "Se per te va bene facciamolo, tra l'altro ho tutti i muscoli indolenzito visto che fino a sta mattina mi hai fatto tenere sempre ad una stessa posizione" gli dico rubando un bacio e andandomi a mettermi l'accappatoio.

Alice: "Potevi spostarmi."

Mi dice. "L'ho visto solo sta mattina che dormivi su di me" gli dico cominciando a togliere un po' di barba che era cresciuta.

Alice: "Sei ottimo come cuscino."

Io: "L'ho notato... oggi finisce il nostro week-end romantico... volevo che durasse un po' di più" gli dico. A quelle mie parole lei smette di sistemare i capelli mi guarda dallo specchio io faccio finta che non ho detto nulla.

Alice: "Lo hai veramente detto?"

Io: "No io non ho detto nulla..."

Alice: "La finisci a rimangiarti le parole?"

Io: "Ok è solo che non avevo mai vissuto un weekend così bello e romantico, ritornare a Roma è molto strano" ho finito di ritoccarmi la barba risistemo tutto nel biuti e lo poggio in valigia la chiudo visto che i panni li ho già fuori.

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora