CAPITOLO 24 NEL TUO SGUARDO CRESCIERÒ.

433 12 0
                                    

Sono volati questi 15 giorni abbiamo lavorato tanto in questi giorni Claudio per non saltarmi a dosso ogni minuto faceva docce gelide per calmare tutto il suo corpo ed io mi guardavo la scena con le mani conserte e ridevo come una matta. In questi 15 giorni lo stuzzicavo come non ho mai fatto baci di fuoco che lui cercava di non rispondere minimamente ma il suo gringo si comincia a svegliare si buttava sotto le docce o andava a correre infatti ha perso 3 chili. Ritornando a me e la mia ranocchietta che è dentro di me, ho mangiato abbastanza la mia pancia comincia a crescere non si vede ancora ma io e Claudio abbiamo visto il piccolo cambiamento quando andiamo da nonna nei week-end ci rilassiamo e quando arriviamo mi accarezza sempre la pancia senza farsi vedere dai miei controlla s'é aumentata o è sempre la stessa pancia. Ma oggi abbiamo il secondo appuntamento Claudio è più teso della prima volta. Andiamo a lavoro e come sempre siamo arrivati in ritardo oggi c'è il vincitore di Londra io non ho partecipato ma gli altri specializzandi hanno partecipato Lara è preoccupata ed anche Paolone vado in biblioteca solo per conforto, c'è anche Claudio che non gli importa nulla guarda solo me, che mi sono messa in disparte la Manes comincia il solito discorso lungo tre chilometri fino a quando prende la busta.

Manes: "La vincitrice del concorso di Londra è: Lara Proietti."

Io applaudo anche gli altri applaudono sono così contenta per lei ma come farà con la Nuova Zelanda con Marco entriamo nella sala specializzandi e Lara è tutta contenta fino a quando si ricorda che ha un fidanzato e un viaggio prenotato.

Lara: "Alice come faccio ora, con tuo fratello e la Nuova Zelanda."

Io: "Io ti dico di parlargli, lo sai meglio di me com'è Marco" prendo la borsa e la giacca tolgo il camice e lo butto dentro all'armadietto Claudio mi sta aspettando fuori dalla porta e siamo già in ritardo per l'appuntamento con il ginecologo.

Lara: "Ma dove vai Alice?"

Io: "Devo andare a mangiare vedi c'è Claudio che mi aspetta dopo ti dico quello che devi fare."

Lara: "Certo sei strana ultimamente."

Io: "Lara dopo davvero ti dico come fare ora devo scappare."

Lara: "Vai va pensa solo a Claudio."

Non gli rispondo Claudio mi prende sotto braccio ed usciamo da quell'istituto ci mettiamo in macchina e lui parte dobbiamo attraversare Roma ed un caos oggi avviso del ritardo, arriviamo sotto il palazzo che è gà 12:30 saliamo

Claudio: "Alice evita di chiacchierare più di tanto."

Matteo: "Eccovi qua oggi elegantissimi siete accomodatevi."

Dice salutandomi con due baci. "Ne veniamo dà lavoro, scusaci per il ritardo ma quando la nostra capa inizia un discorso non è mai breve."

Matteo: "Non vi preoccupate ne ho approfittato per pranzare, distenditi Alice lo sa quello che devi fare come sono stati questi 15 giorni?"

Io: "Sono stata molto stressa per lavoro ho mangiato tanto" gli dico sbottonando la camicia e mi tiro giù i jeans.

Matteo: "Vedo rispetto a 15 giorni fa comincia a vedersi la pancia."

Accende il monitor mette il gel comincia a passare l'ecografo sulla pancia Claudio mi tiene stretta la mano e guardiamo il monitor.

Matteo: "Eccolo qui quello è il cuore che già presente quella è la testolina si sta cominciando a formare il bambino. Il feto non sembra soffrire anzi sta proprio bene ed è tutto a posto. Fai tu con la carta?"

Chiede a Claudio passandogliela stampa l'ecografia e spenge il monitor. Claudio si asciuga le lacrime e la prende e lo passa sull'addome e toglie il gel accarezza la pancia e gli dà un bacio io mi asciugo le lacrime e mi aiuta a rivestirmi sono proprio belli insieme.

L'Allieva 3 "Secondo me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora