POV CLAUDIO
Il giorno seguente sono io il primo a svegliarmi, fuori dalla finestra piove sembra quasi che anche il celo piange la morta che c'è stata ieri qui accarezzo la sua pancia, lei ancora dorme sul mio petto da come mi tiene stretto ha paura che io scappo, gli accarezzo la schiena da sotto la felpa.
Alice: "Buongiorno."
Mi da un bacio sulla mia guancia. "Buongiorno a te come stai?" gli chiedo togliendo i capelli dal suo viso.
Alice: "Un po' meglio, ma se mi dai un bacio mi sento molto meglio."
Gli prendo il viso e la bacio un bacio che dice quanto l'amo è l'amerò, lei si stacca da me un po' contro voglia e si appoggia alla mia fronte mi dà un altro po' di baci sulle labbra.
Alice: "Ti amo."
Io: "Anch'io ti amo" gli dico baciando il suo collo.
Alice: "Ahia, buongiorno anche a te piccola peste."
E si accarezza la pancia io metto la mano sulla mia e mi abbasso sulla sua pancia gli do un bacio. "Buongiorno amore mio come sempre tu devi interrompere i momenti tra me e tua madre già cominci a fare il geloso" lei ride come una matta e anch'io sorrido. "Allora posso baciare tua madre o ci interrompi di nuovo?"
Alice: "Ti ha risposto con un calcio, non vuole che mi baci."
Io: "A no ora ci parlo" mi appoggio sulla pancia. "Figlio se mi senti allora chiudi gli occhi e non ci guardare io mi bacio tua madre e tu non essere geloso sennò quando sarai grande te l'ho ricorderò quanto ti baci qualcuna allora ha risposto?"
Alice: "No non ha risposto forse lo ha capito."
Io: "Prima che ci ripensa fammi darti tanti baci" risalgo su e la prendo e me la bacio finalmente le sue labbra sulle mie, finalmente l'ossigeno della mia vita mi stacco leggermente da lei. "Che facciamo oggi?"
Alice: "Fuori piove non lo so..."
Io: "E allora ce ne stiamo qui e ci amiamo tutti e tre."
Alice: "Non ci siamo solo noi tre c'è anche tutti i miei."
Io: "Per me ci sei tu e mio figlio."
Alice: "Oggi ti si è accesa la vena romantica."
Gli do dei baci sulla sua guancia. "E ti piace questa vena?" gli dico accarezzando la sua schiena.
Alice: "Non saprei se mi piace fino a quando non la provo."
Mi dice mettendosi sul mio corpo. "Non possiamo."
Alice: "Possiamo e come."
Mi dice cominciando ad accarezzarmi sotto la maglietta e mi bacia la guancia. "No non possiamo Alice" gli dico cercando di non perdere il controllo.
Alice: "Rilassati Claudio."
Mi dice togliendomi la maglietta, mi aiuta qualcuno che bussa alla porta mi infilo la maglia e Alice si toglie da su da me.
Alice: "Avanti."
Susanna: "Buongiorno ragazzi come state."
Dice con al seguito Amalia.
Alice: "Stavamo benissimo prima della vostra entrata... che succede?"
Chiede uscendo dalle coperte.
Amalia: "Non succede niente ma abbiamo interrotto qualcosa?"
Io: "No niente non avete interrotto niente è solo che oggi Alice è nervosa" dico stirando il corpo.
STAI LEGGENDO
L'Allieva 3 "Secondo me"
Fiksi PenggemarQuesta storia è stata già pubblicata nel 2019, lo cancellata e lo reinserita adesso sperando che sia corretta nella punteggiatura e nei miei errori. Se c'è ne sono ancora tanti me ne scuso ma ho fatto il mio meglio che potevo per correggerli.