Capitolo 17

2.1K 54 2
                                    

Sparisce ogni cosa intorno a me, di nuovo.

Non faccio alcun tipo di resistenza quando la sua lingua mi accarezza il labbro inferiore la faccio entrare senza tentennare.

Mi divora.

Finalmente.

Le sue mani mi afferrano le natiche, stringendole, mentre mi preme contro di lui.

La mente inizia a viaggiare in luoghi lontani. Vedo i fuochi d'artificio e mi sento del tutto diversa dalla solita Sophie. Prima di incontrare lui nessuna di tutte queste emozioni era mai entrata in collisione con me. Non avevo mai provato un desiderio così ardente, così profondamente destabilizzate per nessuno, prima.

Poggio le mani contro al suo petto e mi beo della sensazione di calore che si espande dal suo al mio corpo.

Non penso a nient'altro oltre a tutto il turbine di emozioni che provo in questo momento.

Chiudo il mondo fuori.

Dimentico i Lion.

Dimentico che i miei genitori sono nella stanza di sopra.

Dimentico tutto. Ogni cosa.

I pantaloncini salgono sulle mie cosce e sento il piano freddo della cucina solleticarmi la pelle. Una piacevole sensazione visto che sembra che ogni parte del mio corpo stia per prendere fuoco.

Una delle sue grandi mani mi afferra i capelli sulla nuca, stando attento a non prendere l'impianto, facendomi piegare la testa ancora più indietro per poter approfondire il bacio.

Finalmente il suo sapore. Di nuovo.

Finalmente le sue labbra. Di nuovo.

E' come immergersi in un bagno di acqua calda dopo un intera giornata sotto la neve.

Mi preme contro di lui e muove i fianchi verso di me, facendomi sentire tutta la mascolinità che nasconde sotto ai pantaloni.

Ansimo nel bacio, mentre il cuore martella nel petto ad un ritmo così accelerato che ho quasi paura di morire d'infarto.

La vecchia Sophie non avrebbe mai fatto niente del genere. Eppure, con lui, tutto quello che ero sembra essere così lontano da risultare quasi irreale.

Io brucio per lui. E questo non era mai successo con nessuno prima.

Anche se non ho mai baciato nessun altro, sono del tutto certa che non sarebbe così. Così coinvolgente. Così totalizzante.

Stacca improvvisamente le labbra dalle mie.

Mi ritrovo spaesata per alcuni secondi, con il respiro corto e il corpo a fuoco.

Lo guardo confusa mentre un sorriso vittorioso gli si dipinge in volto.

Avvicina le labbra al mio orecchio sinistro <<Non mi mentire più, ragazzina>> mormora duro <<Lo sento quanto mi desideri>> un brivido vibra lungo il mio corpo teso <<Ma non succederà mai>>.

Mi irrigidisco e, quando i suoi occhi incontrano i miei nuovamente, tremo.

Mi da le spalle e pochi secondi dopo scompare nel corridoio buio lasciandomi sola.

Mi ci vogliono parecchi secondi per tornare alla realtà, che mi colpisce come un forte schiaffo.

Non ci credo.

Bastardo!!

Che figlio di..

Sento la rabbia ribollire nelle vene ad ogni minuto che passa.

The Sound of Heart BeatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora