Capitolo 27

2.1K 67 1
                                    

Sorpresa! 🥳

Lo so, ho pubblicato solo ieri ma.. speciale di San Valentino! 💘

Non potevo non pubblicare questo capitolo oggi.

Credo che ci sarà una svolta ma.. sta a voi scoprirlo.

Buona lettura 🥰

Quando esco dal bagno e raggiungo il salotto mi fermo per qualche minuto ad osservare lo spazio intorno a me. Le travi a vista sul soffitto rendono l'ambiente estremamente accogliente e l'arredamento minimal sui colori dei beige completa il tutto. Vicino alla porta d'ingresso si trova un piccolo angolo cottura, una penisola con alti sgabelli e una finestra dalla quale si può ammirare il lago di Santa Fe.

Mi piace davvero tanto questa casa. Sarebbe un sogno averne una tutta mia un giorno.

Sul divano, davanti al camino accesso, Harry mi da le spalle, con lo sguardo perso sulle fiamme che danzano intorno al legno.

Non mi aspettavo tutto questo. Harry è stato un fulmine a ciel sereno nella mia vita.

Senza fare niente, anzi, con una buona dose di arroganza, è riuscito ad entrarmi dentro in un modo del tutto nuovo. Nessuno era mai arrivato lì.

Nessuno si era mai spinto così in profondità.

E ora cosa bisogna fare?

Quando ci si rende conto di provare qualcosa per qualcuno, qual è il passo successivo?

Quel bacio a fior di labbra che mi ha dato nel bagno non ha fatto che dimostrarmi che anche lui prova qualcosa. E non è solo fisico.

Io lo sento.

Sento che c'è qualcosa tra noi.

Lo sento quando ci sfioriamo.

Lo sento quando mi guarda.

L'ho sentito quando i miei occhi hanno incontrato i suoi in quel capannone sudicio e freddo.

L'ho sentito quando mi ha preso tra le sue braccia, baciandomi i capelli.

L'ho sentito quando nei suoi occhi ho letto il sollievo nel vedermi viva.

L'ho sentito.

Non posso essermi immaginata tutto, no?

Mi avvicino con passo leggero, facendolo quasi sobbalzare quando mi siedo al suo fianco.

Osservo anche io le fiamme che danzano dentro al caminetto e rimaniamo lì, fermi nelle nostre posizioni ed in silenzio, per alcuni minuti.

<<Va meglio?>> domanda.

Annuisco, rivolgendogli un sorriso ''Sto bene Harry'', lo rassicuro.

Sospira, ma scuote la testa in segno di assenso <<C'è solo una camera da letto>> dice guardando ancora il fuoco <<Dormirò sul divano>>.

Le mie mani si muovono prima che io riesca a pensare ''Dormi con me''.

Sento il rossore percorrermi tutto il viso quando i suoi occhi si fissano nei miei, sorpresi <<Cosa?>> domanda.

Deglutisco a vuoto, senza distogliere lo sguardo ''Dormi con me'' mimo di nuovo ''Non voglio restare da sola''.

I suoi occhi ispezionano attentamente i miei.

Siamo vicini, così vicini che mi basterebbe muovermi appena verso di lui per unire le nostre labbra.

Sotto al suo sguardo intenso mi sento sciogliere. Ha un potere di cui non si rende neanche conto. Quando mi guarda così sento che tutto il mondo potrebbe andare a fuoco e mi basterebbe avere lui accanto.

The Sound of Heart BeatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora