Ultima volta che nomino Maddalena giuro! Ahahah
Buona lettura 😘❤
______
Sono passati dei mesi.
Mattia è super impegnato con gli incontri e le MasterClass.
Essere a contatto con le sue fan e ricevere il loro amore e il loro affetto lo rende molto felice e lo fa stare bene.
Tutto va nel verso giusto e sembra che anche dentro di sè le cose vadano meglio.
Per lui è proprio una benedizione avere tutti questi impegni con la danza e con le sue fan pechè ha sempre la testa occupata ed impegnata.
E poi,quando è giù,ha sempre Chri,il suo frate,la sua metà,la sua anima gemella ed ha anche Raimondo,che è lì con lui quel giorno, e Kevin.
Senza di loro non sa come farebbe.
Comunque dicevamo che per Mattia è bel periodo,ma come succede a volte le belle cose vengono interrotte da altre poche piacevoli che possono rovinarti la giornata.
E questo,purtroppo, è il suo caso.
Mattia è nel momento di pausa da una delle sue Masterclass e tra una foto e l'altra con le fan,naviga su web e ad un certo si imbatte in qualcosa che mai avrebbe voluto nè leggere nè vedere.
"Maddalena Svevi beccata con un giovane ballerino a New York. Nuova fiamma dopo la fine della storia d'amore con Mattia Zenzola?" questo è il titolo di quel maledetto articolo che Mattia decide di aprire trovandosi davanti agli occhi Maddalena,la sua Maddy,sorridente e mano nella mano con un altro ragazzo in giro per le vie di New York e quel che peggio che c'è la foto di un bacio mentre erano seduti in un bar.
Sente le terra mandargli sotto i piedi,le gambe molli come se dovesse svenire da un momento all'altro,gli occhi che gli bruciano e diventano rossi pieni di lacrime pronte a scendere.
Non fa in tempo a fare qualche passo che un forte giramento di testa lo fa aggrappare al muro della Sala dove ballano.
"Raimondo?"lo chiama con la voce rotta
Raimondo sentendolo si gira e quando lo vede stare male...
"Matty che hai?"chiede Raimondo
"Mi gira tanto la testa e mi sento svenire. Fammi sedere ti prego!"esclama Mattia piangendo
Raimondo corre subito da Mattia e piano piano lo fa sedere per poi inginocchiarsi di fronte a lui porgendogli un bicchiere di acqua e zucchero.
"Grazie."dice soltanto Mattia con la voce ancora rotta
Raimondo non riesce a capire il perchè di questo cambio di umore improvviso.
La giornata era iniziata così bene!
"Ehi,mi vuoi dire che succede?"
Mattia gli porge il telefono senza dire niente.
Raimondo guarda e legge l'articolo incredulo,poi guarda Mattia in lacrime ed è la cosa che gli fa più male. Più di quel articolo orrendo!
"Oh Mio Dio."dice Raimondo scioccato
"Sta con un altro."dice soltanto Mattia fissa il vuoto
Il maestro si avvicina alla sua fronte e gliela bacia per poi toccarla con la sua,mentre le mani accarezzano le sue guance bagnate.
"Mi dispiace tanto. Se vuoi andiamo fuori e ne parliamo. Ok?"gli dice Raimondo
"Magari dopo. Adesso continuiamo con la Masterclass."
"Per quanto lo vorrei,tu non sei in grado di ballare Matty. Non in queste condizioni!"
"Ma io voglio farlo! Ti prego Raimondo,la danza è l'unica cosa che è mi rimasta! Ti supplico!"lo prega Mattia piangendo
Raimondo annuisce perchè non riesce ad opporsi a quelle lacrime ed a quella implorazione così lo fa alzare e vedendo che riesce a stare in piedi riprendono la lezione.
Alla fine di tutto,mentre Mattia si prepara per uscire,Raimondo chiama Christian e lo avvisa su quanto è accaduto.
"Come sta adesso?"
"A pezzi Chri. È sottoshock,sconvolto!"
"Povero Matty. Per fortuna sono a pochi kilometri a voi così appena finisco qui vi raggiungo."
"Si,è la cosa migliore. Matty ha bisogno anche di te."
"Si,lo so.Raimondo?"
"Dimmi."
"Non perderlo di vista ok?"
"Ma certo. Allora a dopo Chri."
"Si,a dopo."
Raimondo e Mattia escono dalla Sala e dopo aver fatto quattro passi si siedono su una panchina.
"Avanti sfogati,so che ne hai bisogno."gli dice Raimondo
"Per dirti cosa? Che sto di merda? Che appena pensavo di aver dimenticato tutto e di poter finalmente stare bene mi si è presentata davanti agli occhi questa cosa facendomi capire che in realtà non ho dimenticato un cazzo!? Si è così! La realtà è questa Raimondo e me ne sono reso conto solo oggi,solo adesso."
"Matty,non è colpa tua. Pensavi di avercela fatta ed invece non è così ed è del tutto normale credimi. Ci vuole tempo per superare una delusione d'amore."gli dice Raimondo accarezzandogli la gamba
"Si,ma quanto ancora!? Io,a stare così, non ce la faccio più davvero Raimondo! Ti giuro che non ce la faccio più!"esclama Mattia con la voce rotta ed asciungandosi le lacrime
"Lo so Matty,lo so bene."
"Sai qual'è la cosa che mi fa più rabbia? La sua incoerenza! Mi ha lasciato perchè amava più la danza di me e dopo due mesi che sta a New York la ritrovo con un altro mano nella mano con tanto di baci ed abbracci! Ti rendi conto!"
"So quanto questo ti possa fare male Matty."
"Non hai idea di quanto! Potevo esserci io al posto di quello lì capisci!?"
"Si,lo capisco perchè lo desideravi e magari lo desideri ancora. O sbaglio?"
"Non non ti sbagli,ma non posso dimenticare che mi ha riempito di stronzate pur di lasciarmi! In realtà voleva partire con la coscienza pulita perchè non le servivo più! Ancora mi chiedo come posso essere stato così idiota a stare con una come lei ed ad innamorarmene!"
"Come si dice "l'amore rende ciechi" Matty."
"Beh,io lo sono stato fin troppo! Lei solo una stronza egoista!"esclama Mattia alzandosi alterato
"Lo dici solo perchè sei arrabbiato e stai soffrendo. Non lo pensi veramente."
Dicendo questo Raimondo si alza e gli tocca la spalla.
"Oh si,invece si. Lo penso eccome perchè lei non ci ha pensato su due volte nel sostituirmi,mentre io ... io ancora non ci riesco ed ad essere sincero non ci ho mai pensato. Credevo che i miei sentimenti fossero svaniti,ma non è così. Io la amo ancora Raimondo e per me è ancora la mia Maddy! So che può sembrare stupido..."dice Mattia girandosi
"No,non lo è."
"Io dovrei odiarla per tutto quello che mi ha fatto e nonostante tutta la rabbia che ho dentro non ci riesco! Perché non ci riesco Raimondo! Perchè! Perchè!"
Mattia dice questo con una rabbia ed una sofferenza tali da sfogarsi battendo dei pugni sul petto di Raimondo che lo lascia fare.
Poi dopo poco lo blocca,lo attira a sè stringendolo e facendolo sfogare.
"Sshh,va tutto bene campione. Tira fuori tutto,ci sono io qui con te."gli dice Raimondo
Quando si calma prendono le loro cose si incamminano verso un bar per mangiare e bere qualcosa,anche se Mattia ha lo stomaco completamente chiuso.
"Matty devo alimentarti a forza?"gli chiede Raimondo una volta che gli porta quello che hanno ordinato
"Non ho fame."
"Ti ricordo che prima stavi svenendo e devi mangiare qualcosa. Non costringermi ad essere severo."
"Ok,va bene. Mangerò giusto qualcosina maestro!"esclama Matty sorridendo
Raimondo tira un sospiro di sollievo nel vederlo sorridere.
Mentre mangiano Mattia nota che hanno preso un tavolo con tre posti...
"Deve raggiungerci qualcuno per caso? Vedo un posto vuoto."
"Si,io."
Christian è arrivato da loro finalmente e Mattia è così felice di vederlo!
"Chri!"esclama Mattia buttandosi tra le sue braccia
"Matty sono venuto appena ho potuto! Raimondo mi ha raccontato tutto e voglio starti vicino."
"Grazie. Ci sei sempre quando ho bisogno di te frate!"
"Non dirlo neanche frate!"
Si siedono e continuano a mangiare,mentre Matty si sfoga anche con lui su quello che sente e pensa in questo momento.
"Devo rialzarmi Chri! Devo farcela!"
"Tu già ce la stai facendo frate! Sei forte!"
"Chri ha ragione. Sei già sulla buona strada."
"E allora perchè a vedere quelle cose ho reagito così! Mi sembra di aver fatto non 100,ma 1000 passi indietro e che devo ricominciare tutto da capo! Che palle!"
"Sei esausto Matty,è comprensibile."
"Si Raimondo,sono esausto e sono stanco di stare così. Tanto stanco. Mi ha tolto le forze sta storia."
"E noi siamo qui per ridartele. Siamo qui per te."
Mattia sorride e allunga le braccia.
"Datemi le mani."dice
Christian e Raimondo allunga le loro braccia e gli stringono le mani forte forte.
"Voi siete già la mia forza. Quella più grande,quella più importante. Vi voglio tanto bene."
"Anche noi Matty."dice Raimondo
"Ti vogliamo un bene dell'anima."dice Christian
Si alzano e si uniscono in un abbraccio a tre che è quello di cui Mattia ha davvero bisogno ❤
STAI LEGGENDO
Due amici ... Due Fratelli ... Due Anime Gemelle (parte 2)
General FictionEccoci qui con la seconda parte! Come vedete ho ripreso la foto delle loro braccia (questa è nuova ovviamente) come per la prima parte così per continua il filo anche sulla copertina. Questa seconda parte racconta tutte le cose che succedono dopo l'...