Il "post - full out" non è dei migliori per Mattia.
La battuta che ha fatto non è piaciuta ai fan di Maddalena e lo stanno bombardando di critiche a non finire sia in direct che sotto i post.
Sono arrivate anche minacce pensati come ad esempio"se lo vedo per strada lo picchio" (Per andarci leggera. Voglio che sia un capitolo non troppo pesante e di piacevole lettura.) e altre cose che lo hanno ferito molto e che meriterebbero una denuncia secondo Benedetta,Christian,Kevin,Raimondo ed Umberto,le persone che gli stanno più vicino in questo momento.
Ci sta molto male e ci soffre molto.
"Amore mio basta leggere sti commenti."gli dice Benedetta prendendogli il telefono
"Come fa la gente ad essere così cattiva Benny!?"le chiede Mattia con la voce rotta
"Perchè non ha un cavolo da fare Matty se non sparare stronzate e non ti conosce come ti conosciamo noi. Sono persone vuote,prive di contenuti ecco."
"Io mi sono solo liberato dopo mesi di sofferenza e dopo quello che mi aveva detto e fatto poco prima dello show. Ero incazzato nero Benny e ne avevo tutto il diritto!"
"Certo che si. Lei ti ha preso solo in giro!"
"Peccato che adesso lo stronzo irrispettoso della situazione sono io. Sono il cattivo capisci!? E lei la povera di vittima! Io non ci sto a sta cosa cucciola,non ci sto!"esclama Mattia in lacrime
"Vieni qui."
Benedetta stringe Mattia tra le sue braccia,lo lascia sfogare e nel sentire il suo pianto sente il suo stesso dolore.
Quando si calma si staccano e Benedetta gli asciuga le lacrime accarendogli poi le guance.
"Non merito tutto questo."
"No,non lo meriti Matty."gli dice Benedetta
Nel frattempo dall'interfono che hanno in camera da letto si sentito dei versi ad una risata segni che il piccolo Christian si è svegliato dalla nanna pomeridiano.
"Qualcuno si è svegliato."dice Mattia sorridendo leggermente
"Vado a prenderlo e lo porto qui."
"Ok."
Si danno un bacio,poi Benedetta si alza e va a prendere il bambino,mentre Mattia riprende a leggere il fango che gli buttano addosso.
"Ancora che leggi? Cosa ti avevo detto amore?"gli dice Benedetta tornata con il bambino in braccio
"Hai ragione,scusa. Ora lo metto sul comodino."
"Ecco bravo,così stiamo con nostro figlio e non ci pensi per un po'."
"Si,è meglio.Amore di papà! Hai dormito bene?"
"Eh si! Si è fatto un sonnellino di due ore ed adesso è ora della merenda. Giusto amore di mamma?"
Benedetta si tira su la maglia e lo allatta e Mattia si appoggia sulla spalla e sorridendo accarezza il piccolo che sta succhiando il latte.
Sospira pensando che è la cosa più bella del mondo ed in realtà lo è.
Passando la giornata a giocare con suo figlio Mattia non ha pensato per un po' alla critiche lo sommergono ormai da due giorni ed è un bene perchè senza Benedetta e il loro piccolo Christian,senza la sua famiglia,non saprebbe come fare.
Arrivata la sera Christian lo chiama per parlare un po' con lui visto che durante la giornata ha avuto una MasterClass e di tempo ne ha avuto meno di 0.
"Ehi. Allora come va?"
"Sto uno schifo frate. Tutta sta cattiveria è ingiusta!"
"Si,ma cerca di non pensarci frate. È solo gente frustrata."
"Manco avessi detto chissà che cosa Chri. Eppure siamo in democrazia!"
"Appunto. Sai oggi durante la Masterclass ho fatica..."
"Perchè?"
"Perchè pensavo continuamente a te Matty ed ero preoccupato per te. Se stai male tu sto male anch'io lo sai."gli dice Christian con la voce rotta
Mattia nel vederlo così ha gli occhi lucidi quasi fino a piangere ed è una cosa che non vorrebbe vedere mai.
"Ehi..."
"Scusa frate."
"Ma frate,scusa de che!? È una reazione normale."
"Si,lo so. Comunque voglio che tu ricorda bene che per quanto ci sia gente che ti odia c'è nè altra che ti ama,che ti vuole bene e credimi sono tante tante persone che ti amano,che ti vogliono bene Mattia Zenzola."
"Ed è una grande fortuna per me Chri. Se non avessi loro,ma soprattutto se non avessi la mia famiglia,Benny,nostro figlio,te,Raimondo,Kevin ed Umberto io non sarei niente."
"Noi ci saremo sempre per te."
"Ed io per voi."
"Hai già visto instagram?"
"No. E meno ci entro è meglio è. Perchè?"
"Secondo me dovresti invece..."
"Christian Stefanelli! Che mi nascondi?"esclama Mattia ridendo
"Scoprilo da te. Ciao frate."dice Christian ridendo
"Ciao ridendo."
Mattia apre instagram e comincia a vedere le storie e...
STAI LEGGENDO
Due amici ... Due Fratelli ... Due Anime Gemelle (parte 2)
General FictionEccoci qui con la seconda parte! Come vedete ho ripreso la foto delle loro braccia (questa è nuova ovviamente) come per la prima parte così per continua il filo anche sulla copertina. Questa seconda parte racconta tutte le cose che succedono dopo l'...