Christian Raimondo Kevin Zenzola 💙

176 2 2
                                    

Mattia è a Napoli con Raimondo e sta facendo la Masterclass cercando di rimanere concentrato anche se è difficile e molto dura per lui.
Raimondo l'osserva e vede che non ha sguardo molto concentrato nonostante i movimenti siano perfetti come sempre.
A fine primo ballo della lezione comunica alla classe che è ora di fare una pausa e prende da parte Mattia per parlargli.
"So cosa vuoi dirmi e mi dispiace tanto Raimondo. Non ho la testa qui."
"Lo so,ho visto."
"Il solo pensiero che Benny possa partorire mentre io sono qui non mi fa stare tranquillo. Mi tormenta!"
Mattia si asciuga le lacrime che stanno scendendo sul suo viso con la manica della camicia e tira con il naso.
"Ehi."
Raimondo lo attira a sè, lo stringe baciando i capelli come è sua abitudine fare ormai e lo accarezza.
"Non voglio perdermi la nascita di mio figlio. Non me lo perdonerei mai!"esclama piangendo
"Matty ti prometto che torneremo a Bari prima che Christian nasca ok?"
"Non promettermi cose che magari non posso accadere Raimondo."
"Si,hai ragione,ma posso dirti che appena finiamo qui torniamo subito a Bari ok? Non ci tratteremo ulteriormente se non vuoi."
"Si,questo va bene. Grazie."dice Matti stringendosi a lui
"Farei di tutto per te lo sai."dice Raimondo dandogli un altro bacino sui capelli
Cosi a fine Masterclass, dopo qualche ora,fanno per andare via,ma non prima che Mattia prenda il microfono e si scusi con tutti i fan e le fan che sono venuti lì per lui è che mostri loro tutto il suo dispiacere per non riuscire a fermarsi con loro a fate foto ed autografi per cause di forza maggiore.
"Grazie comunque a tutti e a tutte per essere venuti e venute qui. Vi voglio bene! Ciao!"
Nel bel mezzo del boato Mattia e Raimondo vanno via scortati dai bodyguard fino a quando non prendo il taxi in direzione aeroporto.
A Bari nel frattempo Benedetta sta sistemando le ultime cose nella stanza del piccolo Christian quando sente i suoi piedi bagnati.
Abbassa lo sgaurdo e vede che le si sono rotte le acque dando il via alle contrazioni e al travaglio.
In preda ai dolori piano piano scende le scale e vada da Giulia che è in salotto a leggere una rivista.
"Giulia?"la chiama piegata dal dolore delle contrazioni
Giulia appoggia la rivista sul tavolinetto  e si precipita subito da lei.
"Ci siamo vero?"
"Si,stavolta si."
"Prendo il borsone ed andiamo ok?"
"Ok. Dobbiamo anche avvisare Matty! Ah!"
Le contrazioni sono sempre più vicine e  il momento del parto sta per giungere.
Benedetta è molto spaventata,impaurita e terrorizzata,ma Giulia sta sempre vicina a lei.
È una suocera meravigliosa!
"Stiamo per arrivare Benny. Resisti!"
"Ce la sto mettendo tutta anche con la respirazione."
"Bravissima piccola!"
"Ho visto mille film Giulia,sai com'è. Ah!"
"Ne è arrivata un'altra."
"Si,ma tranquilla le sto tenendo a bada come ti ho detto."
"Sei fortissima Benedetta. Eccoci arrivati!"
Scendono dall'auto e piano piano entrano in ospedale dove la fanno sedere subito sulla sedia a rotelle in direzione sala parto.
"Giulia avvisa Matty! Ti prego!"
"Lo chiamo subito! Tu va tranquilla."le dice Giulia baciandole la fronte
La portano via,mentre Giulia prende il telefono e chiama Mattia,che nel frattempo sta uscendo dall'aereo con Raimondo verso i taxi.
"Mamma..."
"Matty..."
Mattia capisce subito senza che sua madre dicesse una parola di più.
"È ora vero?"
"Si tesoro. Benny è in travaglio ed appena entrata in sala parto."
"Lo sapevo che andava a finire così! Mamma tu sta con lei ok? Io faccio più veloce che posso!"
"Va bene."
Mattia termina la chiama e dopo aver detto tutto a Raimondo prendono di corsa il primo taxi e vanno da Benedetta e Giulia.
"Non può fare più veloce?"chiede Mattia spazientito ed agitato
"Matty che capisco che vuoi essere da lei prima possibile,ma non possiamo fare un incidente il giorno della nascita di tuo figlio ok? Il tassista sta facendo il suo lavoro,lascialo fare."gli dice Raimondo cercando di calmarlo
Mattia sospira senza dire niente,ma annuisce semplicemente.
Arrivati lì Mattia esce veloce dal taxi e corre dentro più veloce verso la sala parto.
"Giulia dov'è Matty?"chiede Benedetta dolorante
"Sta arrivando piccola. Non ti preoccupare."
"Non voglio partorire senza di lui! Non voglio! Ah!"esclama piangendo tra una contrazione e l'altra.
"Cerca di stare tranquilla ok?"
"Non starò tranquilla finchè il mio fidanzato non sarà qui con me! Voglio Matty!"
"Ok,vado a vedere se è arrivato."
Benedetta continua a piangere tutta sudata ed agitata per le contrazioni ed io dolori,mentre Giulia esce fuori di corsa per vedere se suo figlio è arrivato.
"Mamma!"esclama Mattia vedendola
"Matty! Grazie al cielo sei qui!"
"Come va?"
"È parecchio agitata e vuole solo te dentro con lei."
Nel frattempo si sentono le urla di Benedetta.
"Forza entra! Che aspetti!"
Mattia si precipita dentro,si mette il camice e raggiunge Benedetta in sala parto.
"Matty!"esclama Benedetta in lacrime e felice di vederlo
"Benny!"le dice baciandole la fronte è stringendole la mano
"Sei arrivato finalmente!"
"Si,sono qui cucciola."
"Ho tanta paura!"esclama Benedetta piangendo
"Vedrai che andrà tutto bene. Tu pensa solo a spingere e a tenere e la mia mano. Ok?"
Benedetta annuisce e Mattia le dà un bacio.
"Benedetta se sei pronta siamo possiamo cominciare con le spinte."dice l'ostetrica
Benedetta guarda Mattia e sospirando con un leggero sorriso tra una contrazione e l'altra dice:
"Sono pronta dottoressa."
"Bene,allora spingi quando ti dico io ok?"
"Va bene."
Il parto è stato una parto abbastanza veloce e Christian finalmente è nato ed è pronto a conoscere la sua mamma e il suo papà.
Appena sentono il suo pianto Benedetta e Mattia scoppiano piangere dandosi un altro bacio toccandosi la fronte.
"Sei stata bravissima!"le dice Mattia con voce rotta
"Sei diventato papà!"
"E tu sei diventata mamma! Una mamma bellissima!"
"Mattia vieni a tagliare il cordone?"lo chiama l'ostetrica
"Arrivo."
Lo taglia e subito dopo lavano il bambino per poi darlo a Benedetta che lo appoggia sul suo seno.
"Ciao Christian! Sono la tua mamma e lui e il tuo papà!"gli dice Benedetta con la rotta dal pianto e della fatica
"Ciao amore!"esclama Mattia in lacrime
"È bellissimo!"
"Si,è un bambino splendido proprio come la sua mamma."
"E il suo papà."
Le dà un altro bacio,poi Mattia è costretto ad uscire,mentre preparano Benedetta per portarla in stanza e il bambino per dei controlli di routine prima di ridarlo ai suoi genitori.
Mattia esce dalla sala parto piangendo della gioia per essere diventato finalmente papà senza ancora riuscire a realizzarlo però.
"Tesoro mio! Abbiamo sentito il pianto."gli dice Giulia abbracciandolo commossa
"Sei diventata nonna per la quarta volta."
"Si e non potrei esserne più felice."
"Ehi,congratulazioni papà!"esclama Raimondo
"Raimondo!"
Mattia sorridendo si stacca dalla madre e lo abbraccia.
"Visto che ho mantenuto la promessa?"
"Si e ne valsa proprio la pena. Credevo di non riuscire ad esserci ed invece è ci sono stato ed andato tutto bene."
Poco dopo riceve la videpchiamata di Christian e Kevin avvisati da Raimondo della nascita del loro nipotino.
Sono super emozionati e non sanno cosa dire!
"È nato ragazzi! Sono papà! Riuscite a crederci?"
"Dire che siamo felici per te frate è dire poco! Siamo talmente emozionati che non sappiamo cosa dire ce..."
"È tutto così incredibile,surreale!"
"Non dirlo a me Kevin!"
"Tu come stai Matty? Stai bene?"
"Sono un po' frastornato,ma sto bene
Anzi sto alla grande!"
"E Benny e il bambino?"
"Stanno benissimo e lei stata bravissima e fortissima in sala parto. Una leonessa! Christian è un bambino stupendo e non vedo l'ora che venite qui per vederlo!"
"Beh io sarò lì domani. Tu Kev?"
"Penso anch'io Chri. Vedo di sistemare prima delle cose se no al massimo sarò lì dopodomani."
"Ho così tanta voglia di abbracciarvi che non avete idea!"
"Anche noi. Adesso goditi il momento frate."
"Si Matty,goditelo fino in fondo e dai un bacio grande al piccolo da parte dei suoi zii."
"Sarà fatto. Adesso vado che ci stanno portando il bambino. Benny vuoi salutarli?"dice cambiando inquadratura
"Ciao ragazzi!"li saluta Benedetta sorridendo anche se stanca
"Ciao Benny!" rispondono in coro Christian e Kevin
Mattia risposta lo schermo su di se e li saluta anche lui.
"Allora ci sentiamo appena posso ok?"
"Ok,tranquillo frate."
"Noi siamo sempre qui."dice Kevin
"Vi voglio bene."
"Anche noi. Ciao frate!"
"Ciao frate! Ciao Kev!"
"Ciao Matty!"
Poco dopo l'ostetrica entra con Christian e glielo porge a Benedetta che lo tiene stretto tra le sue braccia.
Mattia si mette accanto a lei e gli accarezza la manina.
"È il nostro capolavoro Benny e non mi sembra ancora vero di averlo finalmente qui con noi."
"Neanche a me. Mi sento ancora stordita da tutto questo."
"A chi lo dici."
"Matty?"
"Si cucciola?"
"Grazie per avermi fatto questo grande dono che è nostro figlio e per avermi reso madre.."
"No,grazie a te per avermi reso padre di questo scricciolino meraviglioso.Ti amo tanto Benny!"
"Anch'io ti amo tanto Matty."
Si danno un bacio,mentre Raimondo entra con cautela nella loro stanza e si commuove nel vedere questa famiglia appena formata.
"Quanto siete belli."
"Grazie Raimondo."dice Benedetta sorridendogli
"Che fai lì? Vieni,avvicinati." dice Matty cullando il piccolo
"Posso?"
"Ma certo."dice Benedetta
Raimondo si avvicina piano piano al bambino e con cautela lo accarezza prendendogli la manina.
"È stupendo."dice Raimondo commosso
"Vuoi prenderlo in braccio?"gli chiede Benedetta
"Se ho il vostro permesso..."
"Non devi neanche chiederlo. Christian lui è Raimondo, il tuo padrino e una delle persone più importanti mamma e papà e siamo sicuri che lo sarà anche per te. Vedrai quante cose ti insegnerà e se ti rimproverà non prenderla male perchè lo fa per il tuo bene. È una persona meravigliosa,eccezionale ed è un maestro straordinario, fidati piccolo mio."
Mattia lo porge a Raimondo che lo culla parlandogli con la vocina tenera e lo bacia commosso.
"Tuo padre è il solito pollo che mi fa commuovere. Comunque ciao piccolo,piacere di conoscerti. Lo sai che sei figlio di due persone fortissime e che non potresti esserne che fortunato? Mi sono preso cura di loro in questi anni e ci sono stato sempre quando avevano bisogno,quindi sappi che da padrino io farò la stessa cosa con te. Ti voglio già tanto bene."
Lo coccola un po',poi lo passa a Benedetta per all'allattarlo con Mattia sempre al suo fianco che le bacia la fronte ed accarezza il piccolo.
"Benvenuto in questo mondo Christian Raimondo Kevin Zenzola e benvenuta Famiglia Zenzola."dice Raimondo guardandoli
Benedetta e Mattia gli sorridono,poi si danno un bacio e baciano il piccolo.
Quello è davvero il giorno più bello dalla loro vita 💙❤






Due amici ... Due Fratelli ... Due Anime Gemelle (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora