Capitolo 45

231 11 2
                                    

In questo capitolo sono presenti scene Smut, non vi piacciono, non le leggete,
Nel caso sono introdotte dal segno [ *** ] buona lettura :)

Per il sotterraneo si udivano solo i passi svelti ed i lamenti provenienti dalla stanza di aku. Dazai con frenesia si era catapultato a vedere sigma con i suoi occhi, guidato da mori e accompagnato da Chuuya, che aveva acconsentito a venire per pura curiosità.


<<in che condizioni è?>> chiese dazai, mori anche se girato gli rispose con una voce seria:


<<Ottime direi, è lucido, ancora un po' debole ma non in maniera limitante.>>


<<perfetto direi.>> rispose dazai, nel mentre chuuya li guardava estereffatto, ma anche impaurito.


<<Ed ora?>> chiese il rosso, dazai si girò verso di lui e chiese :


<<Ora cosa?>>


<<Cosa ci aspetta?>> rispose chuuya guardando dinanzi a se,


<<Una buona chiacchierata...non ti va? Dai non essere asociale!>>


<<Io asociale? L'eremita sui colli non mi sembra averlo fatto io!>> rispose il rosso accigliandosi.


<<ahh...colpo sotto la cintura, intressante, ti do 10 punti non di più.>> replicò dazai aprendo il palmo della mano e mostrandolo al rosso.


<<ma ti senti bene?>>


<<come sempre.>>


Chuuya lo guardò con un sorriso beffardo poi girando la testa sicuro disse:


<<eh va be allora direi che è più che normale.>>


<< aspetta cosa vuoi dire...>>


<<Fate un po' di silenzio la dietro è una cosa seria.>> li zittì mori ed entrambi si irrigidirono. Arrivarono così dinanzi alla porta, e mori estrasse le chiavi dalla tasca. Poi si girò verso i ragazzi e disse:


<<Dazai...>>


<<Si?>> chiese il moro distraendosi dal solito battibeccare con chuuya


<<Comunque Chuuya voleva dire che sei un deficiente.>> rispose il corvino sorridendo ed inserì la chiave nella serratura.


<<Eh? Anche tu ora?! Queste sono preferenze! Anzi bullismo!>> rispose dazai facendo l'offeso mentre il corvino apriva la porta.



<<DAZAIIII!!>> in un attimo tutti rimasero in silenzio.


Agatha era balzata addosso al moro stringendolo in un abbraccio, completamente nuda.


Dazai si fece completamente rosso, ma invece di irrigiddirsi la strise sebbene fosse in un palese imbarazzo, o forse era terrorizzato, e non c'era da biasimarlo vista la figura assatanata di chuuya dietro di lui adirato per la gelosia.


<<Dazai mi sei mancato! Da quanto non ci vediamo!>> disse la donna allegra spingendosi ancor di più verso il moro, il quale sentiva i suoi capezzoli sul petto.


<<A-anche tu agatha ma ti prego...>>


In quel momento Dazai si girò notando la faccia di chuuya ad un cm dai loro volti, non solo rosso dalla rabbia ma anche per l'aurea della sua abilità che lo contornava.


<<NO CHUUYA ASP->>


<<razza di porco.>> disse solamente rosso -ora letteralmente- e completamente impassibile li scaraventò via, ovviamente più delicato con agatha e più brutale con dazai.

𝓑𝓵𝓸𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮 // 𝓼𝓸𝓾𝓴𝓸𝓴𝓾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora