Capitolo 48

155 11 3
                                    

"ℭ𝔥𝔲𝔲𝔶𝔞,
𝔑𝔬𝔫 𝔦𝔫𝔦𝔷𝔦𝔢𝔯ò 𝔠𝔬𝔫 "𝔠𝔞𝔯𝔬" 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔥é 𝔰𝔞𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔟𝔞𝔫𝔞𝔩𝔢 𝔢 𝔠𝔞𝔯𝔬 𝔫𝔬𝔫 è 𝔩'𝔞𝔭𝔭𝔢𝔩𝔩𝔞𝔱𝔦𝔳𝔬 𝔤𝔦𝔲𝔰𝔱𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔱𝔢, 𝔣𝔬𝔯𝔰𝔢 𝔰𝔞𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔪𝔢𝔤𝔩𝔦𝔬 𝔡𝔦𝔯𝔢 "𝔢𝔰𝔰𝔢𝔫𝔷𝔦𝔞𝔩𝔢", 𝔪𝔞 𝔫𝔬𝔫 𝔥𝔬 𝔳𝔬𝔤𝔩𝔦𝔞 𝔡𝔦 𝔠𝔬𝔪𝔭𝔯𝔞𝔯𝔢 𝔲𝔫'𝔞𝔩𝔱𝔯𝔞 𝔟𝔬𝔱𝔱𝔦𝔤𝔩𝔦𝔞 𝔡𝔦 𝔦𝔫𝔠𝔥𝔦𝔬𝔰𝔱𝔯𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔡𝔢𝔣𝔦𝔫𝔦𝔯𝔱𝔦.
ℭ𝔬𝔰ì 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔥𝔬 𝔳𝔬𝔤𝔩𝔦𝔞 𝔡𝔦 𝔰𝔠𝔯𝔦𝔳𝔢𝔯𝔢 𝔞𝔡 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔦𝔞 𝔱𝔲, 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔥é 𝔰𝔢 𝔡𝔬𝔳𝔢𝔰𝔰𝔦 𝔰𝔠𝔢𝔤𝔩𝔦𝔢𝔯𝔢 𝔦𝔩 𝔪𝔦𝔬 𝔲𝔩𝔱𝔦𝔪𝔬 𝔯𝔦𝔠𝔬𝔯𝔡𝔬 𝔰𝔬𝔫𝔬 𝔰𝔦𝔠𝔲𝔯𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔡𝔢𝔟𝔟𝔞 𝔢𝔰𝔰𝔢𝔯𝔢 𝔮𝔲𝔢𝔰𝔱𝔬.
𝔘𝔫𝔞 𝔩𝔢𝔱𝔱𝔢𝔯𝔞 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔥é 𝔱𝔲 𝔪𝔦 𝔡𝔞𝔯𝔢𝔰𝔱𝔦 𝔡𝔢𝔩𝔩'𝔢𝔤𝔬𝔦𝔰𝔱𝔞 𝔞𝔫𝔷𝔦 𝔩𝔬 𝔰𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔪𝔦 𝔡𝔦𝔯𝔢𝔰𝔱𝔦 𝔪𝔬𝔩𝔱𝔬 𝔭𝔢𝔤𝔤𝔦𝔬, 𝔪𝔞 𝔦𝔬 𝔰𝔬𝔫𝔬 𝔰𝔬𝔩𝔬 𝔦𝔩 𝔭𝔦ù 𝔡𝔢𝔟𝔬𝔩𝔢 𝔱𝔯𝔞 𝔤𝔩𝔦 𝔲𝔬𝔪𝔦𝔫𝔦.
ℑ𝔬, 𝔦𝔩 𝔳𝔦𝔩𝔢, 𝔠𝔥𝔢 𝔢𝔯𝔞 𝔠𝔬𝔰ì 𝔰𝔭𝔞𝔳𝔢𝔫𝔱𝔞𝔱𝔬 𝔡𝔞𝔤𝔩𝔦 𝔢𝔰𝔰𝔢𝔯𝔦 𝔲𝔪𝔞𝔫𝔦, 𝔤𝔲𝔞𝔯𝔡𝔞𝔳𝔬 𝔰𝔢𝔪𝔭𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔫 𝔱𝔢𝔯𝔯𝔬𝔯𝔢 𝔩𝔢 𝔣𝔞𝔠𝔠𝔢 𝔡𝔢𝔤𝔩𝔦 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔦 𝔢 𝔞𝔳𝔢𝔳𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔠𝔞𝔭𝔞𝔠𝔦𝔱à 𝔡𝔦 𝔣𝔦𝔡𝔞𝔯𝔪𝔦 𝔡𝔢𝔩𝔩𝔢 𝔭𝔢𝔯𝔰𝔬𝔫𝔢 𝔭𝔞𝔯𝔦 𝔞𝔩 𝔫𝔲𝔩𝔩𝔞, 𝔥𝔬 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔢𝔱𝔱𝔞𝔫𝔱𝔞 𝔭𝔞𝔲𝔯𝔞 𝔡𝔦 𝔡𝔦𝔯𝔱𝔦 𝔞𝔡𝔡𝔦𝔬, 𝔞𝔫𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔢 𝔥𝔬 𝔱𝔯𝔬𝔳𝔞𝔱𝔬 𝔦𝔫 𝔱𝔢 𝔲𝔫𝔞 𝔠𝔞𝔰𝔠𝔞𝔱𝔞 𝔡𝔦 𝔞𝔠𝔮𝔲𝔞 𝔣𝔯𝔢𝔰𝔠𝔞.
ℌ𝔬 𝔰𝔢𝔫𝔱𝔦𝔱𝔬 𝔡𝔦 𝔢𝔰𝔰𝔢𝔯𝔢 "𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔲𝔫𝔬" 𝔭𝔢𝔯 𝔩𝔞 𝔭𝔯𝔦𝔪𝔞 𝔳𝔬𝔩𝔱𝔞, 𝔦𝔫𝔫𝔞𝔪𝔬𝔯𝔞𝔫𝔡𝔬𝔪𝔦 𝔡𝔢𝔦 𝔱𝔲𝔬𝔦 𝔬𝔠𝔠𝔥𝔦 𝔠𝔥𝔢 𝔪𝔦 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔣𝔬𝔱𝔱𝔲𝔱𝔬 𝔞𝔩 𝔭𝔯𝔦𝔪𝔬 𝔰𝔤𝔲𝔞𝔯𝔡𝔬, 𝔪𝔦 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔠𝔥𝔦𝔞𝔪𝔞𝔱𝔬 𝔞 𝔰é, 𝔠𝔦 𝔣𝔞𝔠𝔢𝔳𝔬 𝔩'𝔞𝔪𝔬𝔯𝔢 𝔰𝔬𝔩𝔬 𝔤𝔲𝔞𝔯𝔡𝔞𝔫𝔡𝔬𝔩𝔦 𝔢 𝔭𝔢𝔯𝔣𝔦𝔫𝔬 𝔩𝔞 𝔱𝔲𝔞 𝔳𝔬𝔠𝔢 𝔪𝔦 𝔰𝔢𝔪𝔟𝔯𝔞𝔳𝔞 𝔱𝔯𝔞𝔰𝔠𝔦𝔫𝔞𝔯𝔪𝔦 𝔫𝔢𝔩𝔩𝔞 𝔩𝔲𝔰𝔰𝔲𝔯𝔦𝔞.
𝔗𝔲 𝔰𝔢𝔦 𝔦𝔩 𝔪𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔥é, 𝔩'𝔲𝔫𝔦𝔠𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔪𝔦 𝔥𝔞 𝔣𝔞𝔱𝔱𝔬 𝔠𝔞𝔭𝔦𝔯𝔢 𝔡𝔦 𝔭𝔬𝔱𝔢𝔯 𝔢𝔰𝔦𝔰𝔱𝔢𝔯𝔢 𝔲𝔫 𝔤𝔦𝔬𝔯𝔫𝔬 𝔡𝔦 𝔭𝔦ù 𝔢 𝔣𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔭𝔬𝔱𝔢𝔯𝔱𝔦 𝔡𝔞𝔯𝔢 𝔲𝔫 𝔲𝔩𝔱𝔦𝔪𝔬 𝔟𝔞𝔠𝔦𝔬, 𝔲𝔫 𝔲𝔩𝔱𝔦𝔪𝔬 𝔠𝔞𝔩𝔡𝔬 𝔞𝔟𝔟𝔯𝔞𝔠𝔠𝔦𝔬.
𝔑𝔬𝔫 è 𝔡𝔢𝔱𝔱𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔠𝔦 𝔯𝔦𝔳𝔢𝔡𝔯𝔢𝔪𝔬 𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔮𝔲𝔢𝔰𝔱𝔬 𝔱𝔦 𝔰𝔠𝔯𝔦𝔳𝔬, 𝔦𝔫𝔣𝔬𝔫𝔡𝔬 𝔦𝔬 𝔳𝔬𝔩𝔢𝔳𝔬 𝔣𝔞𝔯𝔢 𝔩𝔬 𝔰𝔠𝔯𝔦𝔱𝔱𝔬𝔯𝔢 𝔲𝔫𝔞 𝔳𝔬𝔩𝔱𝔞 𝔢 𝔲𝔰𝔞𝔯𝔢 𝔩𝔢 𝔭𝔞𝔯𝔬𝔩𝔢 𝔰𝔠𝔯𝔦𝔱𝔱𝔢 𝔪𝔦 𝔯𝔦𝔢𝔰𝔠𝔢 𝔟𝔢𝔫𝔢...
𝔔𝔲𝔦𝔫𝔡𝔦 𝔲𝔰𝔢𝔯ò 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔯𝔦𝔭𝔢𝔱𝔢𝔯𝔱𝔦 𝔮𝔲𝔢𝔩 "𝔪𝔦 𝔰𝔬𝔫𝔬 𝔦𝔫𝔫𝔞𝔪𝔬𝔯𝔞𝔱𝔬 𝔡𝔦 𝔱𝔢", 𝔞𝔫𝔠𝔬𝔯𝔞 𝔲𝔫𝔞 𝔳𝔬𝔩𝔱𝔞, 𝔠𝔬𝔪𝔢 𝔮𝔲𝔢𝔩𝔩𝔞 𝔦𝔫 𝔠𝔲𝔦 𝔰𝔬𝔩𝔬 𝔇𝔦𝔬 𝔰𝔞 𝔮𝔲𝔞𝔫𝔱𝔬 𝔥𝔞𝔦 𝔭𝔦𝔞𝔫𝔱𝔬 𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔫𝔱𝔞 𝔯𝔞𝔟𝔟𝔦𝔞 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔰𝔱𝔦, 𝔪𝔞 𝔫𝔲𝔩𝔩𝔞 è 𝔠𝔞𝔪𝔟𝔦𝔞𝔱𝔬.
𝔏𝔬 𝔞𝔪𝔪𝔢𝔱𝔱𝔬, 𝔭𝔢𝔯 𝔪𝔢'è 𝔲𝔫 𝔰𝔢𝔫𝔱𝔦𝔪𝔢𝔫𝔱𝔬 𝔞𝔪𝔞𝔯𝔬, 𝔠𝔥𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔠𝔢𝔫𝔡𝔢 𝔭𝔦ù 𝔤𝔦ù, 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔥é 𝔰𝔞𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔰𝔱𝔞𝔱𝔬 𝔪𝔢𝔤𝔩𝔦𝔬 𝔫𝔬𝔫 𝔞𝔳𝔢𝔯𝔱𝔦 𝔪𝔞𝔦 𝔦𝔫𝔠𝔬𝔫𝔱𝔯𝔞𝔱𝔬 𝔢 𝔭𝔬𝔯𝔱𝔞𝔱𝔬 𝔡𝔬𝔩𝔬𝔯𝔢, 𝔪𝔞 𝔰𝔞𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔰𝔱𝔞𝔱𝔬 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔢𝔱𝔱𝔞𝔫𝔱𝔬 𝔫𝔬𝔫 𝔞𝔪𝔞𝔯𝔱𝔦 𝔞𝔣𝔣𝔞𝔱𝔱𝔬.

𝓑𝓵𝓸𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮 // 𝓼𝓸𝓾𝓴𝓸𝓴𝓾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora