Capitolo 34- Una vita nuova

1.9K 102 182
                                    

Buona domenica 😘
CAPITOLO 34
SKYLER

Il profumo migliore del mondo mi risveglia dal mio sonno profondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il profumo migliore del mondo mi risveglia dal mio sonno profondo. Da quanto tempo non dormivo così bene? Da troppo. Scaccio via il pensiero di quello che poteva essere e non è stato.

Ho promesso a me stessa che lui non avrebbe sofferto. E così sarà.

Rexan, con l'addome premuto contro la mia schiena, mi lascia un bacio sotto il lobo dell'orecchio.

<<Buongiorno amore mio. Dormito bene?>>

Volto il capo per osservarlo meglio. I suoi diamanti, al mattino, sono ancora più chiari. Quest'uomo è bellissimo. Ed è mio. Tutto mio.

<<Benissimo amore. Vorrei che ogni mattina fosse così>>.

<<Ti riferisci a stanotte, a me o alla colazione gigantesca che ci hanno appena portato?>>

<<A stanotte e a te>>.

<<Beh, riguardo al sesso, possiamo replicare. Certo, quando lavoro sono un po' stanco ma posso reggere. Quando ho il giorno libero, ti conviene scappare principessa, perché se ti prendo...>>

Mi volto in un'unica mossa per far aderire i nostri corpi, cuore contro cuore e occhi contro occhi.

<<Non scappo più>>.

<<Allora peggio per te>>sussurra per poi baciarmi, come se stanotte non fosse stato abbastanza. Non mi abituerò mai a lui e alle sensazioni che mi fa provare.

Rexan si stacca da me e solleva il busto per avvicinare la colazione adagiata su un enorme vassoio. Piuttosto, gli divoro la schiena tatuata con lo sguardo.

<<Voglio baciarti di nuovo tutto>>.

<<Prima mangiamo>>.

<<Non voglio essere scortese, ti ringrazio per tutto quello che hai organizzato. È stato senza dubbio il miglior compleanno della mia vita ma voglio godermi il tempo che resta insieme a te, non voglio sprecarlo a mangiare>>.

<<Innanzitutto, dire che vuoi goderti il tempo che resta insieme a me suona parecchio male e poi quando si mangia, non è mai tempo sprecato, principessa>>dice, addentando una brioche.

Lui sembra molto tranquillo, io penso a dopo, a quando mi riaccompagnerà a casa e torneremo a vederci la sera oppure nei momenti liberi. Lo so che è esagerato pensarlo ma per me è poco. Io vorrei stare sempre con Rexan, vorrei vivere insieme a lui ed essere sua moglie.

<<Se non fai colazione con me, ti raccompagno subito da Quantico>>.

Sbuffo e faccio come mi dice.

<<Stanotte è stato bellissimo>>sussurra, lasciandomi un bacio sulla spalla, mentre afferro qualcosa dal vassoio. Sono nuda sotto le coperte. <<Eri parecchio rilassata. Quando lo sei, è più facile entrare dentro di te>>.

Rexan-L'ombra di loroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora