E' finita

2.2K 114 386
                                    

Capitolo 8
Parte seconda
Skyler

<<Zeus, vale sempre il solito discorso ok? Dopo la mamma ti porta a fare una lunga passeggiata>>gli raccomando, spero non invano, come ogni mattina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Zeus, vale sempre il solito discorso ok? Dopo la mamma ti porta a fare una lunga passeggiata>>gli raccomando, spero non invano, come ogni mattina. Ultimamente ho litigato con Helena, la mia vicina, quella che un po' di anni fa ci provò con mio padre perché il mio rottie le aveva lasciato un ricordino marrone sul portico. Lo sapete, è stato addestrato ma alcune volte fa dei dispetti e poi sono io quella che deve scusarsi.

Apro la porta e lui fugge nel bosco ma quando sto per richiuderla, qualcuno la blocca con un piede.

<<Barbie...che modi sono?>>

Mio fratello.
Mi tocca specificare perché ormai mi chiamano tutti così, anche Oliver il fratello di Stuart.

<<Ron? Ti ha buttato giù un orso?>>chiedo, non perché non sia mattiniero, anzi, lui tutte le mattine si allena ma perché non viene mai così presto. Anche oggi penso sia andato a correre perché è in tenuta sportiva.

<<Mi mancavi>>risponde, abbracciandomi.

<<Dov'è la polpetta?>>

<<A dormire. Se nomini Rexan, si sveglierà di corsa e comunque tu ed io dobbiamo fare un discorsetto riguardo Lizzie>>.

Ron va a svegliarla e ritorna poco dopo con Sofia in braccio.

<<Rexan non voleva farci litigare di nuovo, si è preso la colpa perché pensava che tra di voi le cose non sarebbero mai cambiate>>.

Quando dice litigare di nuovo, si riferisce alla storia dell'aborto. Mio fratello è stato uno di quelli che non si è fidato di me. Anche lui, come Rexan, era convinto che stessi mentendo ma, al contrario del padre di mia figlia, Ron ha cambiato subito idea e mi ha chiesto prontamente scusa. Non sono una persona rancorosa perché so che il rancore porta via il tempo che è il bene più prezioso che abbiamo.

Mia figlia mi schiocca un bacio sulle labbra e poi torna ad abbracciare Ron che è a tutti gli effetti suo fratello.

Ps. Per chi sta leggendo la storia in questo momento, tranquilli, nessun incesto. Skyler e Ron sono fratellastri e non condividono una goccia di sangue. Ron e Sofia invece sono fratelli perché entrambi sono figli di Rexan ma non condividono il cognome.

<<Avrei preferito conoscere la verità. Mi ha fatto molto male sapere che lei viveva nel camper che ho acquistato con i soldi di mamma>>.

<<Hai ragione Barbie. Ti chiedo scusa. L'ho sistemata li affinché non desse fastidio e sembra che non stia dando fastidio, giusto?>>

<<Giusto, ma ieri le ho strappato i capelli e l'ho mandata via>>.

Ron non aggiunge altro, sa che Elizabeth è un tasto dolente per me e che non la voglio accanto a Rexan. Su di lei non transigo.

Rexan-L'ombra di loroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora