"La mente, mente.
Cerca nuovi modi di ingannarmi"FREDRICK
Stare sulla moto con lei aveva scatenato in me sentimenti che non provavo da tempo.
Non avrei dovuto dare retta a quelle sensazioni ma non potevo far finta di niente.È vero le somiglia tantissimo ma sono diverse in tutto. Il loro carattere è completamente diverso. Margot mi manda in bestia, mi fa uscire completamente di testa più di quanto già non sia.
Lei non era così, mi accontentava in tutto.
Margot mi tiene testa. Non si piega, mi fa arrabbiare e l'apprezzo allo stesso tempo. Non riesco a capire come sia possibile tutto questo. Solo da così poco tempo ha già scombussolato tutto.Eppure io non voglio farla entrare più di quanto già non sia dentro la mia vita. Ma si sta facendo spazio. Sta cercando di essere carina con tutti loro e non posso impedirgli di farlo. Ma...cristo dovrei solo evitarla.
Quando Bryce l'ha sfiorata avrei voluto rompergli il braccio ma non posso essere arrivato già a questo punto. Non è possibile.
Ho avuto paura. Per la prima volta da quando Alya non c'è più ho avuto paura di perdere qualcuno.
Bryce anche ha notato la somiglianza e per questo devo tenerla il più lontano possibile da lui e dai suoi amici. Lei non deve sapere. Lei non dovrà mai sapere nulla. Da nessuno di noi.Questo non sarebbe dovuto succedere. Io non mi sarei già dovuto affezionare a lei.
Ma quando l'ho portata a casa ubriaca ho rivissuto tutto e non posso permettere che risucceda una cosa del genere. Mai più.
Mi ha fatto infuriare vederla così eppure non sono riuscito a lasciarla lì, non riesco a fare finta di niente se si tratta di lei.Quando è uscita mi ha lasciato con quella frase che continua a rimbombarmi nella mente "ma tanto a te che importa?"
Voglio solo proteggerla sembra tanto strano? Si perché non è da me.
Da dopo tutta quella storia non ho più voluto nessuno nella mi vita e non voglio nemmeno lei, eppure...L'ho vista svegliarsi in preda agli incubi e avrei solo voluto abbracciarla e farmi raccontare tutto quello che ha passato. Voglio sapere tutto di lei anche se non dovrei.
Sta smuovendo tutto quello che ho sepolto con cura. Devo smetterla.
È l'unica persona che non avrebbe dovuto farlo.È perché me la ricorda così tanto o è solo perché è lei ed è fatta così?
Decido di mandare un messaggio ad Alexa, tanto per essere sicuro che non le dica nulla.
Devo starle lontano.
Quando ho chiesto a Luke se sapesse dove erano dirette e lui mi ha detto al Paradise Beach non ho potuto fare a meno di proporgli di andare. Che cosa sto facendo?
Io:
Lex, Margot non dovrà
sapere nulla di Alya.Alexa:
Hai sentito Bryce, l'ha notata anche lui la loro somiglianza. È impossibile non vederla.
Se non glielo diremo noi lo scoprirà comunque. Non voglio mentirle.Io:
No non lo dovrà scoprire, da nessuno.
Non è mentire è semplice omissione.Alexa:
Ho visto come la guardi Fred,
in cosa ti stai cacciando?Io:
E tu? Ti sta davvero simpatica
o pensi sia solo il suo rimpiazzo?Alexa:
Non trattarmi con sufficienza Fred.
Non è affatto il suo rimpiazzo. Tu non ci hai parlato tanto quanto l'ho fatto io, quindi lasciala stare.
Non ha bisogno di soffrire e nemmeno tu.
Devi andare avanti.
STAI LEGGENDO
Little Secret
RomanceMargot è stata delusa dall'amore e dalla vita. Ha eretto un muro che l'ha resa fredda e insensibile agli occhi degli altri, sa che le sue debolezze vanno nascoste. Odia ormai il mondo intero ma quando viene costretta a vivere nella stessa casa di Fr...