"Non ci resta
che infrangere le regole."MARGOT
Lo spettacolo che mi trovo davanti alla fine delle scale mi lascia senza fiato.
Mi rimangio quello che ho appena pensato. Posso farlo vero? Come fa a diventare il mio ultimo problema se è così...così lui?
Ho visto Fred vestito elegante spesso da quando sono arrivata, forse per la maggior parte delle volte, ma sta sera emana un aria del tutto diversa. Il suo fascino sembra essere circondato da un alone di mistero ed imperscrutabilità.
Quando metto il piede all'ultimo scalino devo mettercela tutta per non perdere l'equilibrio e per smetterla di fissarlo. È bellissimo, non posso negarlo così come so bene che non dovrei nemmeno pensarlo, quindi...
Mi prendo solo qualche secondo per osservalo bene e poi la smetto.
Ha una camicia nera stretta che mette in risalto tutti i suoi dannatissimi muscoli delle braccia. Vestito di scuro sembra ancora più grosso, se possibile.
Una catenina oro gli incornicia il collo, un po' lunga, sorvola sopra i suoi pettorali, lasciati in bella vista dagli ultimi bottoni della camina aperti.L'oro gli dona una luce diversa al viso.
Il suo polso mostra un orologio che costerà un occhio della testa sempre in oro, con tanto di mano in tasca a dei pantaloni di jeans scuri aderenti. Anche quelli fasciano alla perfezione le gambe muscolose, scarpe da ginnastica nere a completare il look.
Distolgo lo sguardo mentre mi mordo il labbro prima di arrivare a sbavare.
Ma cazzo però, non poteva essere più facile? Potevo avere un fratellastro brutto ed egocentrico?Luke anche è molto bello sta sera devo dargliene atto.
Indossa una camicia bianca al contrario di Fred con dei jeans blu scuro. Purtroppo la sua luce viene spenta dall'essere di fianco a lui. Mi dispiace quasi.Hanno entrambi i capelli tirati perfettamente all'indietro, questo però non nasconde le loro diverse sfumature di colore. Fred ha i capelli biondissimi mentre quelli di Luke sono castano chiaro, più vicini al colore della sorella.
Non parliamo degli occhi poi. Luke li ha verdi, bellissimi molto simili a quelli di Alexa, sembrano disegnati suoi loro volti.
Ma quelli di Fred sono semplicemente magia. Cambiano sfumatura in base al suo umore e al tempo esterno, possono essere giacchio oppure oceano in tempesta. Non sai mai cosa ti aspetterà, ancora non ho avuto modo di viverli più di tanto ma quello che ho visto mi è bastato per capirlo, almeno un po'.«Ti sei superato sta sera Fred» dice Alexa buttando il borsone a terra.
Ha davvero troppo ragione, ma non gli darò a vedere che effetto fa anche a me. Farò finta di nulla, meglio che cadere nelle sue grinfie.
La mia mente deve tenerlo lontano, il più lontano possibile.Già pensa di essere il centro del mondo così, figuriamoci se dicessi qualcosa di stupido per ampliare il suo ego.
«Grazie per la considerazione sorella» esclama Luke mettendosi in posa.
«Dai anche tu sei carino» in risposta le fa la linguaccia.
Fred alza delicatamente gli occhi dal polsino della sua camicia, che stava accuratamente sistemando, per passare in rassegna ogni centimetro del mio corpo. Scoperto e non.
STAI LEGGENDO
Little Secret
RomanceMargot è stata delusa dall'amore e dalla vita. Ha eretto un muro che l'ha resa fredda e insensibile agli occhi degli altri, sa che le sue debolezze vanno nascoste. Odia ormai il mondo intero ma quando viene costretta a vivere nella stessa casa di Fr...