|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓𝟓|

387 23 76
                                    

Mi blocco istantaneamente sul posto come se mi avessero cementato. Non ero pronta! Non lo sono! Mi giro subito verso Malachai in cerca di sostegno, ma quando mi volto verso l'altro lato della macchina non lo vedo. Dov'è finito!?!? Giuro che...

<Sono qui calma.> Di scatto mi giro dalla parte opposta al mio fianco e per poco non mi viene un infarto, neanche mi ero accorta che aveva fatto il giro per affiancarmi! Sono troppo agitata, troppo e la cosa non va bene, se non mi do una calmata mi uscirà uno sfondone dei miei e non è assolutamente il caso. Dalle tre moto scendono esattamente cinque Serpents e per un secondo mi torna in mente il momento in cui io ero dalla loro sponda, ero considerata una Serpents come Veronica e Betty e ora... Ora sono la Crow Queen e sto per contrattare una pace con loro.

<Toni. Crys. Ragazzi.> A rompere il silenzio è Malachai che però non fa alcun passo verso i Serpents che rispettano lo stesso confine invisibile che si è creato. Non manco di notare come però oltre a fare il nome di Toni ha pronunciato anche quello di Crystal e so che questa cosa non è passata inosservata neanche a Delano che trattiene un sussulto, ma forse Malachai lo ha fatto senza pensarci.

<Malachai. Cheryl.> Toni ricambia quella sorta di saluto ignorando completamente la presenza degli altr...
<Ghoulies.> Mi mordo l'interno guancia per non mostrare la mia sorpresa nel vedere che invece calcola anche Delano ed Heather.

<Vogliamo entrare? Invece di stare impalati qui al freddo?> Chiedo stringendo leggermente le labbra portando le mani dentro le tasche del cappotto, sto congelando. Malachai accorgendose e mi circonda le spalle passandomi varie volte la mano sul braccio come a cercare di spolverare via la sensazione di gelo che ho addosso.

<Magari, mi si stanno gelando le chiappe.> Commenta nella più totale spontaneità Crystal che fa un paio di saltelli sul posto mentre i due Serpents cercano di trattenere le risate, Lydia si porta una mano sulla fronte sorridendo e io e la Serpents Queen ci ritroviamo a sollevare le sopracciglia ponendo il nostro sguardo sulla proprietaria del commento.

<Non ci posso credere.> Dal bisbiglio che mi arriva da Malachai capisco che anche lui è divertito dall'uscita di Crystal e lo vedo mordersi il labbro per trattenersi dal ridere mentre un luccichio nei suoi occhi cattura la mia attenzione, o dannazione... senza aggiungere altro però ci dirigiamo verso il locale che abbiamo scelto che è essenzialmente quello in cui lavora Kelly. Avevamo subito escluso entrambi i territori per quest'incontro e il Northside sapeva troppo di fuori luogo per una discussione su due gang, così dato che in questi mesi anche per colpa di Crystal ho conosciuto di più Kelly e lei ci è amica abbiamo optato per la zona di nessuno e proprio in quel locale.

<Stronzetta! Rossa!> Il tempo di superare la soglia che la corposità del gruppo da nell'occhio attirandone più di qualcuno e soprattutto quello di Kelly che va ad abbracciare Crystal per poi avvicinarsi a me che ricambio in modo un po' goffo.

<Ciaoo! Ti diverti proprio qui dentro eh.> Crystal che sembra la più sciolta risponde a Kelly che le sorride alzando le spalle stando a un paio di passi da me avendo appena sciolto l'abbraccio.

<Ci lavoro da anni ormai, comunque baldi giovani il vostro tavolo è quello lì all'angolo accanto alla vetrata. Vi ho sistemato in un paio di divani larghi in modo da stare comodi.> Ci indica il punto a cui fa riferimento e noto che veramente i divani sono abbastanza grandi da accogliere noi quattro da una parte e loro cinque dall'altra.

<Grazie Kelly è perfetto soprattutto avendotelo detto alla fine.> Si perché si stava creando addirittura una discussione per il luogo e lo abbiamo stabilito soltanto ieri ed essendo anche un ristorante immagino che non deve essere stato semplice.

<Tranquilla rossa. Iniziate ad accomodarvi tra poco arrivo per prendere le ordinazioni.> Mi dice facendo passare la cosa per una sciocchezza sventolando anche una mano ed io le sorrido facendo un leggo cenno con la testa prima che si allontani.

Find MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora