|𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟒|

316 16 67
                                    

<Cheryl sai che non posso.> Io e Malachai camminiamo per le strade con lui che porta la mia moto ed io che tengo le mani nelle tasche del chiodo che ho rimesso nonostante il taglio sulla manica.

<Se è per i nonni della Serpents Queen sai che ho risolto il problema ormai da tempo.> Gli ricordo rabbrividendo leggermente all'aria dell'esterno.

<Ma ci sarà anche lei. Pensi davvero che non succederà nulla di... violento? Con me, te, i nonni e lei tutti nella stessa stanza?> Mi mordicchio il labbro pensando a un possibile scenario di cosa può succedere anche se provo ad analizzare la situazione razionalmente.

<I nonni non diranno nulla e lei non farà nulla di stupido davanti a loro. Ci incontriamo per capire a chi appartiene il simbolo, non per fare conversazione in amicizia.> Lui non dice nulla probabilmente immaginando anche lui nella sua testa i possibili problemi che possono sorgere dall'incontro che avverrà tra poco meno di un'ora ormai. Abbassa il cavalletto della mia moto quando arriviamo davanti casa sua in cui ci rifugiamo subito.

<Stasera cosa fai?> Mi volto verso di lui che ha aperto il frigorifero cercando qualcosa, ma so che è anche una scusa per non guardarmi.

<Mi vedo con Betty e Veronica. Vuoi venire anche tu?> Gli chiedo notando i nervi tesi delle spalle, è preoccupato e so che l'attacco di ieri sera ora lo manderà in paranoia nonostante si ripete che probabilmente non si era accanito su di me volontariamente.

<Ecco se... Se va bene. Cioè insomma non voglio invadere troppo gli spazzi, ma... Ecco...>

<Ehy respira.> Lo blocco posando una mano sulla sua spalla vedendolo andare in panico, nonostante i mesi che sono passati ancora si ritrova in panico quando vuole fare il fratello maggiore.
<Aspetta.> Tolgo la mano dalla sua spalla quando mi viene in mente una soluzione. Prendo il telefono ed entro nel gruppo che abbiamo io, lui, Delano ed Heather.

Cricca di fighi🤤

Cheryl 🍒
Serata a ballare, ci state?

Il telefono di Malachai suona all'arrivo del mio messaggio e va subito a sbloccarlo per vedere che cos'ho scritto.

<Cher non c'era bi...> Viene fermato dal suono dei nostri telefoni che iniziano a suonare.

Heath 🔥
E me lo chiedi pure?
Appena torniamo dall'incontro con i Serpents mi preparo

Del ❄️
Calma i bollenti spiriti o non resisti fino a stasera 😂

Heath 🔥
Ma zitto che già ti immagino con la camicia nera e jeans a flirtare 😏

E chissà con chi. Alzo lo sguardo su Malachai che legge i messaggi e mette il broncio anche se ha le guance leggermente colorate.

Del ❄️
Finiscila. Pensa a te scema! 🙄

<Direi che adesso non hai alcun problema.> Gli faccio notare sogghignando quando vedo ancora di più le sue guance tinte di un colore più accesso.

<Ti odio.> Brontola uscendo dal gruppo e chiudendo il telefono.

<Oh io penso tutt'altro.> Dico ridacchiando beccandomi un dito medio come risposta.
<Piuttosto ho notato i tuoi sguardi verso Heather e non sono come quelli che lanci a Delano.> Vorrei capire questo punto prima di dover uscire e stare nuovamente con gli altri due.

<E quindi?> Non fa nulla per smentire ed io lo sguardo con le sopracciglia alzate sorpresa, c'è qualcosa che non va.

<Cosa c'è?> Gli chiedo direttamente andando ad aprire la credenza e cercare qualcosa da sgranocchiare.

Find MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora