Pov. Cheryl
<E le corse che mi faceva fare quando era piccola per andarla a prendere perché non stava bene. Che poi lei usciva e Jason vedendo Cheryl che se ne andava voleva seguirla. Quindi entravo per uno di loro e uscivo di lì con entrambi.> Osservo Betty e Veronica ridere insieme a Fede mentre Nana racconta loro penso per la milionesima volta aneddoti di una piccola Cheryl e di conseguenza di un piccolo Jason che ne combinavano di ogni colore.
<Oppure quando Cheryl ha dosato male il sale per l'acqua, vi giuro era immangiabile per quanto era sciapa.><In compenso ora cucina benissimo Rose, glielo assicuro!> Le confessa Veronica creando altre risate ed io non riesco a non sorridere appoggiata allo stipite dell'arcata che separa l'atrio dal salone. Ero andata in cucina per prenderle un bicchiere d'acqua, ma alla fine mi sono incantata ad ascoltarla in disparte.
<Miss.> Scuoto leggermente la testa riprendendomi e notando lo sguardo delle quattro su di me.
<Eccomi eccomi.> Dico avviandomi verso di loro e dopo aver fatto il giro del divano mi siedo sul bracciolo della poltrona su cui è seduta porgendole il bicchiere d'acqua.
<È l'amore mio lei.> Dichiara prendendo il bicchiere e facendo venire gli occhi lucidi a me. Poggio un braccio sulle sue spalle abbracciandola per poi lasciarle un bacio sulla guancia.
<Tu sei il mio.> Commento sospirando per le emozioni che mi trapassano con forza. Fede le prende il bicchiere vuoto appena finisce di bere per poggiarlo sul tavolo in modo da non farmi rialzare. Fede è una ragazza più o meno sulla trentina che la mamma ha assunto per occuparsi di Nana durante il giorno. Purtroppo da Giugno ha avuto un tremendo calo e per quanto non volevo un'altra persona per casa, prendendomi io carico di nonna, mamma me lo ha impedito dicendo che ho una vita, una vita neanche tanto tranquilla aggiungerei.
<Rimani Fede, siamo tutti insieme stasera. Se non sbaglio c'è anche Rick.> All'inizio ero sospettosa su di lei, ma con il tempo e dopo le mie inquisizioni sul suo comportamento verso Nana siamo diventate amiche, mamma la considera quasi di famiglia.<Se a Rose va bene certo.> La moretta prende la mano di Nana che le sorride annuendo, così lei si alza aggiungendo un nuovo posto a tavola.
<Ragazze dopo ci siete per un drink?> Chiedo in un momento di silenzio in cui l'unica cosa che risuona è la tv.
<Devo andare da mio padre per alcune carte sul Planet... Probabilmente la tirerà per le lunghe come suo solito e discuteremo.> Si lamenta lasciandosi crogiolare nel divano sicuramente pensando alla lite che avrà, perché io ho la sua stessa convinzione.
<Io... Jughead si è riuscito a liberare dai Serpents... È più complicato adesso e...>
<Tranquilla B. lo capisco. Non fa nulla.> La rassicuro subito vedendo come stava iniziando ad andare nel pallone con l'intento di giustificarsi. Malachai mi ha dato due di picche per stasera e ho Kelly che insiste per vederci. Kelly è la ragazza che ho conosciuto quella famosa sera in cui Malachai mi ha detto la verità. Il fatto che è una Serpents mi mette sempre ansia adesso, perché sa chi sono io e pensare che voglia vedermi mi mette sempre sul chi va là. Sento il telefono vibrarmi e quando noto il mittente alzo gli occhi al cielo, pensi al diavolo.
Kelly 🐍
Ci sei stasera vero? Ho voglia di un drink con te, ci facciamo due chiacchiere tranquille 🥺Cheryl 🍒
Ti ho affascinato così tanto?Kelly 🐍
Chi lo sa rossa forse è così 😏Quella risposta mi fa corrugare la fronte per il senso di deja vu che non riesco ad acchiappare. È come se questa... fosse una Kelly diversa e non perché ci sta provando spudoratamente.
STAI LEGGENDO
Find Me
FanfictionSequel di "Complete me" Quanto può essere labile una situazione? Da una parte c'è una Regina che rinnega il suo titolo per quanto le è possibile, l'altra accoglie il suo ruolo come fa da anni. Cheryl e Toni non potrebbero essere in modo più evidente...